Beautiful Love – Mia Asher

Beautiful Love di Mia Asher

genere romantic romance

Newton Editori

pagine 222

Per leggere online Beautiful love di Mia Asher cliccare qui

per la versione digitale cliccare qui 

Beautiful Love - Mia Asher
Beautiful Love di Mia Asher

Beautiful Love di Mia Asher – Trama

Blaire sa bene che la decisione che deve prendere cambierà per sempre la sua vita. Ci sono due uomini che la desiderano e sarebbero disposti a qualunque cosa per stare con lei. Con Ronan, Blaire sente una connessione magica così profonda da lasciarla ogni volta incredula. Con Lawrence è molto diverso. Lui è passione pura ed è così ricco da averle promesso che, tra le sue braccia, non dovrà mai più preoccuparsi di nulla. Una tentazione che per Blaire è fortissima, dal momento che ha vissuto un’infanzia.

Beautiful Love di Mia Asher

Beautiful Love di Mia Asher è un romanzo d’amore dall’apparenza semplice. Eppure la sua lettura, nonostante siano solo 222 pagine richiede molta attenzione. I protagonisti sono Blaire e Ronan due ragazzi che hanno avuto un passato burrascoso insieme. Il loro sentimento era così forte che li ha spaventati. Blaire ha cominciato a frequentare ambienti di lusso e in questi conosce l’affascinante Lawrence, il principe azzurro perfetto che le offre tutto quello che può desiderare. Dall’altra parte Ronan ha la sua occasione; conosce Rachel che riesce a cogliere nelle sue fotografie un talento e lo aiuta a diventare famoso. Le vite di Blaire e Ronan si intrecciano più volte e quando lei capisce che Ronan è l’amore della sua vita è troppo tardi così decide di ripartire da zero e ricominciare a vivere senza ricommettere gli stessi errori. Allo stesso modo anche Ronan capisce che la vita che ha ottenuto grazie ai suoi scatti è insignificante senza l’essenza della sua vita.

Non posso spoilerare come termina questo romanzo ma posso dire che è una lettura intensa che fa brillare gli occhi e sussultare il cuore.

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editorirecensioneromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response