Beachwear 2019: tankini come indossarlo e dove acquistarlo online

I costumi da bagno e l’abbigliamento di tendenza per quest’estate sono davvero bellissimi e ultra femminili. Per chi non vede l’ora di mostrare la silhouette ecco una selezione dei più sensuali e femminili capi di abbigliamento mare per quest’estate!

Beachwear 2019: tankini come indossarlo e dove acquistarlo online
tendenze moda: abbigliamento mare femminile

Tendenze Moda: Il Tankini

Beachwear 2019: tankini come indossarlo e dove acquistarlo online
due modelli di tankini

Quest’anno la moda mare donna ha come protagonisti capi ultrafemminili, romantici e sensuali. Fiocchi, pois, shorts aderenti esaltano la femminilità in modo bon ton. I costumi interi sono sicuramente il must di stagione e a questi si affiancano i meravigliosi tankini.

Cosa sono i Tankini

I tankini sono costumi da bagno da donna composti da canotta, detta tank top abbinato a slip o shorts. I Tankini sono pratici e belli, sono un ibrido tra un bikini e un costume intero. il Tank top può coprire l’addome o lasciarlo scoperto per mostrare l’ombelico. Questo tipo di costume da bagno è indicato per non cerca un’abbronzatura totale e vuole sentirsi a proprio agio in spiaggia perché copre le forme come seno abbondante o il rotolino sulla pancia.

Per indossare questi tankini ci vuole la silhouette giusta quindi non ci sono più scuse è arrivato il momento di rimettervi in forma almeno la parte inferiore del corpo. Questi costumi da bagno sono molto giovanili e sono perfetti sia per chi li vuole usare al mare sia per chi trascorrerà le vacanze in piscina.

Come abbinare il tankini

Con questi costumi da bagno femminili non è necessario un abito copricostume che può essere sostituito da un kimono corto. Il tankini si sposa col pareo che trasforma questo costume da bagno alternativo in un capo di moda perfetto anche per cocktail sul mare e feste in piscina.

Il tankini può essere venduto anche nella versione tre pezzi, Il tank top può svelare un top sportivo per chi non vuole rinunciare alla moda e all’abbronzatura!

Beachwear 2019: tankini come indossarlo e dove acquistarlo online

 

Dove acquistare il tankini online

I tankini disponibili nella versione due o tre pezzi che vedete nelle immagini li ho trovati nelle offerte di Dresslily che potete trovare qui

Per quanto riguarda i costumi da bagno due pezzi, il bikini classico è stato parcheggiato e al suo posto ci sono questi meravigliosi due pezzi sporty. Per indossarli chiaramente è necessario avere la pancia piatta e un fisico sportivo e tenuto.

Se volete approfittare dei saldi di primavera su Dresslily ci sono interessanti offerte e sconti.

In poche parole usando il codice DLBF20 with 20% OFF avete diritto a uno sconto del 20% sui vostri acquisti. Su una spesa superiore a 10 dollari risparmierete 2 dollari su una di 100, 20 dollari. Se volete fare shopping di primavera questa è l’occasione giusta per risparmiare qualche soldino. 

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentocome scegliere il costume da bagnoconsiglicostume da bagnofashionmodatankini
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. A me piacciono i classici bikini che poi non è vero che non vanno più di moda i negozi sono pieni…ao anche il costume intero ma lo uso molto di meno

  2. io ho sempre pensato che il costume intero fosse più elegante rispetto al classico bikini……… abbronzatura a parte…… questo tankini è una via di mezzo

  3. io ne ho acquistati un paio l’anno scorso e sono dei modelli di costumi ideali per chi ha la diastasi come nel mio caso e anche per chi allatta trovando modelli con le spalline comode per allattamento

Leave a Response