Angelo Della Notte di kahlen Aymes

Qual è la tua confessione di mezzanotte?

Cosa succede quando un’impertinente e bellissima psicologa si scontra, dentro e fuori dal letto, con un favoloso e geniale imprenditore? Un alterco irresistibile, una lotta sexy che ci fa sognare ad occhi aperti!

Angelo Della Notte di kahlen Aymes

Angelo Della Notte di kahlen Aymes

Titolo: Angelo della notte

Autore: Kahlen Aymes

Serie: After Dark #1

Genere: Contemporay Romance

data di uscita 30 aprile 2019

edito da Hope Edizioni

Per la versione digitale cliccare qui

 

After Dark Series

1 Angelo della Notte

2 Confessions after dark

3. Promises after dark
Angelo Della Notte di kahlen Aymes
Angelo Della Notte di kahlen Aymes

Angelo Della Notte di kahlen Aymes – Trama

Quando voleva qualcosa, faceva in modo di ottenerla.
Con Angel Hemming può essere diverso? Fino a quel momento, non assomigliava a nessuna che avesse mai incontrato prima e lui si stava comportando in maniera insolita. Alex era stimolato oltre ogni immaginazione, e si era ripromesso che dopo averla incontrata, se l’avesse voluta, l’avrebbe avuta. Lo affascinava in molti modi. Era bella, da quello che aveva visto

La dottoressa Angeline Hemming è una psicologa e profiler criminale di Chicago. La sua bellezza e determinazione sono tali che non passano inosservate. Di giorno lavora su un caso delicato di stupro dove il presunto colpevole Mark Swanson sembra farla franca anche con la macchina della verità. Nel tempo libero frequenta solo l’amica Becca e sua figlia Jillian e saltuariamente un avvocato con cui ha una relazione occasionale. Dato il suo passato burrascolo ha scelto di aiutare le persone, per questo accetta di condurre un programma radiofonico  notturno dove offre consigli a chi ha difficoltà nelle relazioni amorose.

Il nuovo programma riscuote un discreto successo, chi telefona per cercare consiglio riceve risposte concrete, oggettive in cui Angel analizza la situazione e dispensa consigli intelligenti. Tra le varie chiamate ne riceve una da Whitney la fidanzata di comodo che si lamenta del comportamento del suo uomo che non vuole impegnarsi in modo più serio con lei. Angel come sempre, analizza la situazione in modo serio e concreto e suggerisce a Whitney di tagliare questa relazione e sminuendo il fidanzato. Non sa però che Lui è il migliore amico di Darian Keith, il suo produttore, che riconosce Whitney e successivamente avvisa l’amico che non la prende bene.

Alexander Avery è il famoso fidanzato distrutto radiofonicamente da Angel. Bellissimo uomo di successo non tollera che una sconosciuta possa credere alla versione di Whitney e screditarlo infangandolo. Darian per stuzzicarlo lo avvisa dell’aspetto seducente di Angel così comincia ad ascoltare il suo programma. Quando sente la sua voce suadente e si accorge che le risposte che offre ai suoi ascoltatori sono corrette, decide di chiamare a sua volta per controbattere la versione di Whitney arrampicatrice sociale e mantenuta a vita. Tra i due nasce un battibecco che si trasforma in un flirt. Entrambi sostengono le loro teorie ma alla fine Angel ha la meglio e al momento giusto della conversazione dà la stoccata finale ad Alex. Lui troppo fiero di sé non accetta la sconfitta e decide di incontrare Angel per chiarire la sua posizione a voce.

Angel si sentiva attratta da quell’uomo, e la cosa non le piaceva. Era incazzata per essersi fatta manipolare, e non era così stupida da permettere al fascino di Alex di metterla in difficoltà. Era il tipo d’uomo che poteva trasformare una donna in gelatina per poi lasciarla a disperarsi per lui quando se ne sarebbe andato.

Quando si incontrano accidentalmente Angel e Alex si riconoscono immediatamente. Pochi mesi prima si erano incrociati per caso e per qualche secondo tra loro si era accesa una fiamma ma nessuno dei due per vari motivi aveva fatto la prima mossa. Il dibattito tra i due è così acceso che ha solo un finale. Quello di continuare a letto sempre lottando per dimostrare le loro convinzioni.

Che succederà quando mi arrenderò? O quando sarai tu ad arrenderti? Mi consumerai, corpo e anima? Non posso sfuggirti.
La mano libera di Alex le scostò i capelli dal volto, la fissava senza battere ciglio, con il pollice che le accarezzava il mento.
Mi lasci senza difese… è come se stessi affogando, lottando e annaspando per ogni respiro. Mi distruggerai, gridava la mente di Angel, nonostante fosse conscia della profondità del proprio desiderio.
Tu mi possederai.

Non posso spoilerare come si evolve il romanzo ma posso solo dirvi che c’è tantissima suspense e azione. La storia d’amore e di passione di Angel e Alex è davvero intrigante e coinvolgente ma la vita di Angel è in pericolo, Swanson non ha scrupoli ed è pronto a colpirla.

Angelo Della Notte di kahlen Aymes – Recensione

Il romanzo si apre con i due protagonisti che si incontrano casualmente e timidamente in un reparto di fai da te. I loro sguardi si incrociano e le loro anime si infiammano ma nessuno dei due fa il primo passo e Angel, dopo un attimo di esitazione, finisce i suoi acquisti e torna sulla sua strada.

Qualche mese dopo Angel e Alex si incontrano nuovamente questa volta senza vedersi. Quando Alex decide di chiamare Angel in diretta per giustificare il suo comportamento dando la sua versione dei fatti Angel sente qualcosa nella sua voce che non la lascia indifferente. Lo stesso vale per Alex e decide di non fermarsi lì e di dichiarare guerra a questa stuzzicante psicologa dispensa consigli.

Angel e Alex sono due persone molto fiere e sicure di sé; l’attrazione e la rivalità tra i due è fortissima e da quando le loro vite si incrociano la passione si infiamma.

Angelo della Notte è un romanzo stuzzicante, ironico e ricco di suspense che conquista il lettore dalle prime righe e che apre la seducente serie After Dark scritta dalla bravissima Kahlen Aymes.

Mi sono piaciuti entrambi i personaggi per i loro caratteri dominanti. E’ uno spasso lasciarsi travolgere dalle loro discussioni e dalla loro lotta a chi ha ragione. Alex non ha un passato sofferto come quello di Angel e cerca di rompere quella sua corazza spessa perché capisce presto che la sua attrazione è qualcosa di più rispetto al solo sesso. Lei invece è sfuggente e le minacce che riceve non fanno altro che impedirle di legarsi all’uomo che l’attrae sempre di più. Quello che mi ha colpito molto è che oltre alla passione, e ce n’è molta nel romanzo, si evidenziano sempre di più le personalità dei due protagonisti e le loro debolezze. E’ chiaro che Angel ha una maschera di sicurezza addosso mentre in realtà è molto fragile mentre dall’altra parte Alex è una persona molto equilibrata, lungimirante e protettiva. Mentre Angel cerca di portare avanti il suo ruolo di femme fatale Alex si assicura che non corra guai con gli scagnozzi di Swanson su cui ha preso informazioni. Lui è una vera minaccia e Alex ha già deciso. Angel è sua e nessuno potrà mai farle del male.

Leggere Angelo della Notte è appassionante, intrigante, divertente, emozionante. Dire che il cuore fa bum bum bum è dire poco perché questo romanzo sa travolgere il lettore e appassionarlo fino all’ultima pagina. Non vedo l’ora di leggere il secondo romanzo della serie After Dark perché è evidente che Angelo della Notte è solo un gran bell’inizio di una storia incredibile!

Tags : #trendytipsAfter Dark Seriescomunicatoconsiglidark romancehope edizionilibrilibri da leggerelibri romanticirecensioneromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. come sempre le tue recensioni sui libri sono così dettagliate che fanno venire voglia di avere il libro già in casa da leggere anche a una come me che legge altri genire di libri

  2. Amo romanzi di questo genere, la tua recensione mi ha stuzzicato la curiosità e la voglia di comprarlo al più presto

  3. devo leggerlo anche io mi hai incuriosito molto poi ho da poco terminato un libro e devo ricominciare con un altro penso che scegliero’ questo

Leave a Response