Double Uno di Silvia May

Hai mai provato un’attrazione talmente intensa da essere dolorosa?
Hai mai sentito la fiamma della passione bruciare ogni grammo della tua carne?
Ma se sai che quel fuoco ti farà male, cosa fai? Fuggi lontano o ti abbandoni alle fiamme?

Double Uno di Silvia May

genere: dark romance

Gratis per chi ha Kindle unlimited,

Disponibile nella versione digitale e cartacea cliccando qui

per leggere un estratto online basta andare sulla copertina amazon e cliccarci sopra

Double Uno di Silvia May
DOUBLE 1 di SILVIA MAY

Double Uno di Silvia May – Sinossi

DOUBLE è una storia d’amore e di passione dove niente è come sembra.

Helena è bellissima, spregiudicata, sensuale.
E’ una dea.
La dea dell’amore che regala ai suoi uomini un’esperienza erotica esaltante che li rende schiavi.
Helena dona il suo corpo ma non un grammo della sua anima.

Daniel è un uomo potente e di successo.
Sa cosa vuole e se lo prende.
E’ come l’acciaio: freddo, duro, splendente. E’ forte. Non si piega.
Si può fondere, però.
Allora diventa caldo, morbido, vellutato.
Ma per fondere l’acciaio il fuoco non basta … ci vuole anima.

Christine è una ragazza anonima che si confonde tra gli altri .
Sceglie di essere invisibile.
Non vuole che si vedano le sue ferite, le sue fragilità
E’ determinata a farcela … ma non ha fatto i conti con il destino, però.
Il suo ha due occhi blu che la fanno tremare.

Double Uno – Trama

Daniel Blake è il proprietario delle Blake Industries e quando vede Christine Jeckill per la prima volta intuisce che lavorerà instancabilmente, che è una professionista seria e affidabile che produrrà ottimi risultati.
Non vede altro.
Lei si è nascosta dietro un vestito dimesso e un grande paio di occhiali e, soprattutto, negli occhi di Daniel c’è un’altra donna: Helena.
Lei è una escort di lusso che gli ha fatto perdere la testa, che si prende gioco di lui, che sembra stia per concedersi e poi si ritira.
Helena è attratta da Daniel e, anche se sa che è un uomo pericoloso, non riesce a resistergli.
Christine lavora a ritmi serratissimi e quando Daniel si scontra con il suo carattere indomito e forte, qualcosa nella sua testa di accende: lei gli tiene testa, non si lascia sopraffare, non assume la forma che lui vorrebbe.
E’ lei il suo nuovo obiettivo: vuole piegarla al suo volere ma, non è semplice come credeva, e a complicare le cose c’è quell’emozione al centro del petto che prova ogni volta che la guarda.

Tra le strade di New York, Hollywood e Mosca le vite dei tre protagonisti si intrecciano in una storia dove niente è come sembra e dove il cammino per arrivare all’amore è pieno di angoli bui, di demoni nascosti, di segreti inconfessabili.

Double uno – Recensione

Ammetto che la sinossi è davvero interessante e mi ha stuzzicato quanto basta per leggere questo romanzo. Dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative è dire poco e sono sincera Double Uno lascia così a bocca aperta che non potrete fare a meno di leggere il secondo romanzo della serie.

Silvia May ha una scrittura fluida, piacevole e i contenuti anche forti sono descritti in modo così chiaro che sembra di essere dentro il romanzo come spettatori invisibili. La voce narrante è esterna e questo ci permette di capire tutto il meccanismo che ci porta alla verità e all’intreccio delle vite di Daniel, Helena e Christine!

I personaggi mi son piaciuti tutti, dalla bella e impossibile Helena alla determinata e misteriosa Christine che lascerà di stucco chiunque leggerà questo romanzo. Daniel è il classico imprenditore che ha tutto e sa di poter volere di più e quando si accorge che Christine è una donna che non cede tira fuori le sue armi migliori per conquistarla.

Questo romanzo merita davvero uno spazio tra i miei romanzi dark romance favoriti e vi consiglio di leggerlo a vostra volta perché apre una serie che non risparmia colpi di scena!

Double uno di Silvia May come leggerlo gratis

Per leggere gratis Double vi consiglio di diventare fan su facebook della pagina ufficiale per scoprire le iniziative proprio come ho fatto io!

https://www.facebook.com/double.il.libro/

Buona lettura a tutti!

Double Uno di Silvia May
leggere gratis Double
Tags : #trendytipscomunicatoconsiglidark romancedoublelibrilibri da leggererecensioneromanzoromanzo italiano
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. La tua recensione mi ha davvero incuriosita, mi piacciono le storie in cui si trovano segreti inconfessabili e dove nulla è come sembra. Mi ispira decisamente, grazie del consiglio letterario!

  2. anche io io ho kindle unlimeted e meno male così posso leggere tutto quello che voglio, la sinossi di questo romanzo è davvero appassionante e la tua recensione dove citi le due protagoniste così diverse fra loro e l’uomo che sta nel mezzo come sempre con le sue armi segrete e qualche segreto di ognuno e d’altronde chi non ne ha anche nella vita reale

  3. grazie per l’ottima segnalazione adoro leggere e questo libro sembra davvero adatto a me, poi se c’è la possibilità di leggerlo gratis meglio ancora

Leave a Response