Intoccabile di Ylenia Luciani recensione

Pochi capiscono la differenza tra un cuore di pietra e uno di ghiaccio. Il primo sarà sempre duro, nonostante tutto, nonostante le cose belle. Il secondo si scioglierà con la dolcezza e l’affetto. Ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ci vuole amore.

Intoccabile di Ylenia Luciani

autrice Ylenia Luciani

per leggerlo online cliccare qui

self publishing

autoconclusivo

data di pubblicazione 1 maggio 2019

Intoccabile di Ylenia Luciani recensione
Intoccabile di Ylenia Luciani

Intoccabile di Ylenia Luciani – Sinossi

Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino.
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?
La differenza la può fare solo lei…

Intoccabile di Ylenia Luciani – Recensione

Sono rimasta a bocca aperta quando ho capito che quello che avevo tra le mani non era un banale romanzo. Per prima cosa i protagonisti principale di questo dark romance sono Asher ex calciatore professionista e Arizona modella famosa. I due si conoscono da pochi anni ma il rispetto e la correttezza li ha fatti avvicinare a tal punto che Arizona decide di trasferirsi a Seattle, dove Asher sta aprendo un ristorante insieme ad alcuni soci. Asher è bello e spietato. Non vuole relazioni fisse e non ama essere toccato da nessuno. Arizona è una fotomodella che invece ama il contatto e sa usare la sua bellezza con intelligenza.

Arizona si trasferisce a Seattle per accettare un’offerta di lavoro molto alettante e per avvicinarsi ad Asher l’unica persona che non la giudica e che la rispetta. Quando lui comprende che i suoi amici vogliono prendersi cura dell’amica preferisce ospitarla a casa sua nell’attesa che l’appartamento della modella sia pronto.

Arizona non ha vita facile. A casa i ritrova a fare i conti con Asher, uno scopatore seriale che di notte ama intrattenersi rumorosamente con le sue amiche di letto. Dall’altra parte si ritrova ad accettare un contratto di lavoro che nasconde un’amara verità. Il proprietario di una nota maison francese che vuole portarsela a letto ad ogni costo è riuscito a farsi includere nel contratto che Arizona ha firmato. Lei, intelligente e bellissima, non ha mai fatto compromessi sessuali per avere successo e non è intenzionata a farne. Il disagio della sua condizione professionale e la presenza di Asher che con lei è possessivo e allo stesso tempo non vuole impegnarsi con lei la stanno danneggiando. Il suo sorriso comincia a spegnersi e nonostante lei e Asher comincino una relazione complicata prende un’amara decisione.

Asher dall’altra parte si rende conto di essere innamorato di Arizona ma allo stesso tempo il suo passato riaffiora. Lui ha un grandissimo segreto che lo ha allontanato dalla sua professione calcistica e lo ha messo nei casini nella vita normale. Arizona con lui è in pericolo e lui non vuole che le accada nulla ma non sa che è troppo tardi per salvarla.

Non posso spoilerare come va avanti questo romanzo ma vi assicuro che non ve l’aspettate proprio. Io sono rimasta a bocca aperta nel leggere questo dark romance perché è sorprendente e la suspense è davvero tantissima. Intoccabile di Ylenia Luciani rapisce l’attenzione e stupisce con dei colpi di scena che fanno sussultare il cuore. I protagonisti sono meravigliosi e sembra quasi di vivere accanto a loro grazie alla capacità dell’autrice di farci assorbire dal romanzo. Sono rimasta pienamente soddisfatta di questa lettura autoconclusiva che merita davvero un posto nella vostra libreria.

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglidark romancelibrilibri da leggereromantic romanceromanzoromanzo italiano
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. un racconto davvero mozzafiato oltre a far presente come per far strada in molti scendono a compromessi ma questa protagonista come dici tu no, quindi già la adoro

  2. Ed ecco che hai scovato un’ altra storia di quelle che piacciono tanto a me! Già mi ha incuriosito il personaggio di Asher : bello e dannato! Da leggere *-*

  3. Spero che il protagonista abbia accettato la sua nuova condizione e si sia aperto all’amore e quindi al mondo.

Leave a Response