Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley

Una casa delle vacanze in affitto può trasformarsi nel set di una irriverente, frizzante, emozionante storia d’amore tra due imprevedibili coinquilini per forza?

Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley

edizione Newton Compton

pagine 352

genere: commedia romantica

data di uscita 6 maggio 2019

review party

per la versione digitale o la copia cartacea cliccare qui

Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley
Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley

Due Cuori In Affitto – Trama

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley
review tour Due Cuori In Affitto

Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley – Recensione

Mentre vi scrivo ho ancora il sorriso sulle labbra. Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley è una commedia romantica davvero simpatica e travolgente che dimostra quanto sia brillante questa scrittrice amatissima dal pubblico femminile. I personaggi sono fantastici, uno più incasinato e sfigato dell’altro e le loro vite che si intrecciano così casualmente ci fanno subito affezionare a loro. Gli equivoci non mancano e l’ironia è presente in tutto il romanzo che si sviluppa in una coinvolgente storia d’amore. Peccato che i protagonisti solo all’ultimo se ne rendono conto!

Al di là della commedia, nel romanzo sono toccati dei temi molto interessanti come il maschilismo nel settore delle serie tv e la concorrenza tra scrittori famosi che genera tensione e fa spegnere anche chi ha le idee più brillanti. Questi due elementi, insieme ai problemi di famiglia e le relazioni amorose sbagliate accompagnano le vite di Summer e Blake che anche se sembrano completamente diversi sotto sotto sono molto simili.

Due Cuori In Affitto di Felicia Kingsley è un romanzo che fa emozionare e lo consiglio tantissimo perché è fluido e facile da leggere. Essendo poco impegnativo è il romanzo perfetto da portare sotto l’ombrellone quest’estate, compagno di viaggio ideale per chi cerca amore e allo stesso tempo ironia! Personalmente l’ho letto in poche ore, anzi, l’ho divorato.

Tags : comunicatoconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editorirecensioneromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. Adoro concedermi ogni tanto queste letture un po’ più leggere che mi fanno un po’ sognare…grazie per il consiglio!

  2. Di tanto in tanto amo questo genere di letture, leggere. Mi piace rilassarmi con storie che fanno un po’ sognare 😊.

  3. E’ il libro che leggerò appena terminato quello che sto leggendo; ho proprio bisogno di qualcosa di leggero e non troppo impegnativo per staccare un po’ 🙂

  4. solo leggendo il titolo mi è venuta voglia di leggere questo libro, poi leggo la tua recensione e niente vorrei già averlo qui per leggerlo da subito

  5. Mi piace leggere questo genere di libri, mi rilassa e mi mette di buon umore. Poi, posso dire che la copertina di questo libro è bellissima???

Leave a Response