Garnett di Elettra Miles

Ho abbandonato l’idea di proteggermi: è impossibile. Ormai ho bisogno di te, mi prendo quello che vuoi darmi, ci penserò dopo a soffrire

Garnett di Elettra Miles

Genere: romance contemporaneo

Hope Edizioni

data di uscita 7 maggio 2019

per la copia digitale o cartacea su Amazon

per leggere l’anteprima su Amazon cliccare sulla copertina

Garnett di Elettra Miles
Garnett di Elettra Miles

Garnett di Elettra Miles – Sinossi

Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi.
D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.
Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa.
Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?

Garnett di Elettra Miles – Trama

Kristina Klein è una giovane bodyguard che lavora a Roma per una agenzia di sicurezza. I suoi genitori sono entrambi famosi ingegneri di auto da corsa ma lei è pronta a tutto pur di laurearsi in economia e realizzare i suoi sogni. Per questo ha rinunciato all’aiuto della famiglia e per vivere la sua indipendenza oltre che alla passione per la guida di belle macchine segue una serie di corsi per diventare una perfetta autista e guardia del corpo. Senza preavviso le arriva un lavoro speciale, fare da autista a un americano che ha bisogno di lei per più giorni.

Steven Garnett è il suo cliente ed è molto bello e allo stesso tempo un grande stronzo. Lui all’inizio pensa che Kristina sia una escort mandata in regalo da Andrew il suo braccio destro che ha organizzato il viaggio di Steven. Kris capisce subito che il suo cliente è da tenere a bada e non cede alla sua presunzione e provocazioni.

I due partono da Roma per poi seguire un viaggio in Europa dalla Francia alla Germania. Kristina ci tiene a mostrare che anche le donne possono essere ottime guardie del corpo mentre Garnett pensa solo a metterla alla prova e allo stesso tempo a cercare di sedurla. Per Kristina non è facile tenere a bada il suo cliente ma allo stesso tempo lo aiuta nel lavoro logistico e di sicurezza. Durante l’organizzazione delle sue riunioni di lavoro grazie alle sue conoscenze di economia si accorge anche di un errore in un rendiconto che dimostra anche il suo acume.

Più i giorni passano più i due si avvicinano e la situazione si complica quando Michael Herold e sua moglie Denis raggiungono Garnett in Francia. Lui per proteggere Kristine la spaccia per la sua fidanzata. Lei accetta la parte perché non vuole perdere il lavoro ma ancora non sa chi sia davvero Herold e perché sia tanto interessato a lei.

Kristine e Steven continuano il loro viaggio tra clienti insoddisfatti o pretenziosi. Lei più volte salva la situazione mostrando le sue capacità e la sua prontezza ma proprio quando il viaggio sta per finire e raggiungono obbligati Michael Herold nella sua villa tutto si stravolge e Kristine scopre la verità su tutto quel viaggio.

Non voglio spoilerare come si conclude questo romanzo ma la suspense è assicurata.

Garnett di Elettra Miles – Recensione

Garnett di Elettra Miles
Garnett Elettra Miles – review party atrendyexperience

Simpatico, divertente, un mix tra azione e sensualità, Garnett è una piacevole lettura rosa. I battibecchi tra i due protagonisti Kristine e Steven sono fantastici, entrambi sono davvero tremendi, se le dicono in faccia e si provocano per tutta la durata del romanzo !  Lei è davvero brillante e sorprendente, determinata e serissima. Lui a sua volta è determinato. Se all’inizio si arrabbia con Andrew perché si aspettava una guardia del corpo maschile decide comunque di darle una possibilità e di farsi condurre dalla bella Kristine per l’Europa a bordo della Giulietta.

Adesso capisco davvero questa ragazza: è qui per una sorta di sfida, e fin dall’inizio. Non ama il mio modo di fare e, probabilmente, ha sempre pensato che io sia uno stronzo.
Ci ha preso in pieno, del resto.

Durante il viaggio impariamo a conoscere i due protagonisti, a quanto siano entrambi cocciuti, efficienti ma testardi e allo stesso tempo complementari. Perché tutto quello che Steven fa attira Kristine che deve trattenersi e mantenere la sua parvenza professionale. Solo l’arrivo di Michael Herold sconvolge i programmi e avvicina i due che alla fine cedono alla passione.

Proprio quando finalmente sembra andare tutto a gonfie vele, Kristine scopre i veri piani di Steven. Lui per averla e per proteggerla perde il migliore affare in Europa mentre lei fa una scelta davvero inaspettata. Il finale è ancora più sorprendente e doppio. Essendo tanto testardi ogni protagonista meritava la sua fine! Il secondo epilogo, quello di Steven, lo avrei visto bene in un sequel di Garnett… e sinceramente ci spero ancora perché sarebbe molto stuzzicante e piacevole da leggere! Ad ogni modo questo romanzo rosa è davvero carino da leggere e perfetto anche da portare in vacanza sotto l’ombrellone proprio come tanti altri romanzi che vi proponiamo nella nostra sezione libri. Fine.

Tags : #trendytipscomunicatoe-shophope edizionilibrilibri da leggerelibri romanticirecensioneromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response