Shampoo leggero per lavare i capelli tutti i giorni

Fare lo shampoo tutti i giorni è una buona abitudine di chi vive in un ambiente caotico e ricco di smog e di chi pratica sport o ha i capelli molto grassi. Per chi vuole sentirsi sempre in ordine e avere i capelli belli e profumati è importante scegliere uno shampoo leggero per lavare i capelli quotidianamente.

Come si fa lo shampoo leggero

Per prima cosa è bene chiarire che uno shampoo aggressivo non fa bene alla salute del cuoio capelluto per questo motivo, fare lo shampoo tutti i giorni significa usare uno shampoo delicato per lavaggi frequenti.

Fare lo shampoo leggero significa scegliere prodotti gentili, non aggressivi. Per questo motivo è importante guardare gli ingredienti con cui è realizzato e preferire un prodotto bio e delicato come ad esempio lo Shampoo ai fiori d’acqua Bio di L’Ike cosmetici.

Shampoo leggero per lavare i capelli tutti i giorni

Shampoo leggero ai fiori d’acqua bio

Questo shampoo può essere usato tutti i giorni perché è uno shampoo ultra delicato che non necessita di essere diluito con acqua. I suoi ingredienti principali sono gli estratti bio di aloe vera e mela.

Basta una piccolissima quantità di prodotto per lavare i capelli. Si applica sui capelli bagnati e si massaggia su tutta la cute e lunghezze per un paio di minuti prima di sciacquare con acqua abbondante.

Lo shampoo tutti i giorni ai fiori d’acqua di L’Ike cosmetici pulisce in modo delicato i capelli e allo stesso tempo li rende lucidi, morbidi e facili da pettinare. La sua profumazione è davvero piacevole e il risultato è una chioma lucida, sana e detersa.

Shampoo leggero per lavare i capelli tutti i giorni

Lo Shampoo leggero è indicato non solo a chi ha i capelli sensibili e fragili ma anche a chi ha la tendenza ad avere i capelli grassi. Lavare i capelli tutti i giorni significa eliminare il sebo in eccesso che, insieme a smog e agenti inquinanti, si deposita sulle punte appesantendo i capelli e facendoli apparire unti.

Anche in estate, quando la doccia si trasforma nel nostro momento di benessere quotidiano, lo shampoo leggero è la soluzione perfetta per non appesantire i capelli ma averli sempre ben puliti, profumati e vaporosi!

Tags : #beautytipsbeautycapelliconsigliconsigli di bellezzaprodotti per capellitrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response