Il Ritmo Perfetto di Jordan Marie recensione

Il Ritmo Perfetto di Jordan Marie apre la serie Lucas Brothers di Hope Edizioni, serie contemporary romance molto famosa e davvero bellissima. Ecco la trama e la recensione di questo romanzo WOW.

il ritmo perfetto di jordan Marie recensione

Il Ritmo Perfetto di Jordan Marie trama

CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?

Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.

Il Ritmo Perfetto di Jordan Marie recensione

il ritmo perfetto di jordan marie recensione

Per prima cosa devo dire che questo romanzo mi ha incuriosita da subito per CC, ragazza meccanico che si ritrova a dover percorrere miglia su miglia per allontanarsi dalla sua cittadina per avere un po’ di svago senza farsi riconoscere. Questo ci fa già capire di quanto piccolo è il posto dove vive e di quanto può essere difficile la vita, con i pettegolezzi all’ordine del giorno e la sua officina, Claude, che proprio per questo potrebbe non aver più clienti.

Proprio durante una di queste fughe per intrattenersi senza rimetterci la faccia, CC incontra Gray Lucas che, a sua volta di passaggio, la rimorchia. Tra i due la serata passa davvero piacevolmente, ma CC scompare la mattina e Gray non riesce più a dimenticarla.

Quando la macchina di Gray si guasta ecco che si rivolge proprio all’officina Claude per farla riparare e, non immediatamente ma quasi il giovane aitante golfista riconosce in quella rossa dalla lingua tagliente la bella e passionale Claudia ed ecco che decide di conquistarla in modo abbastanza cavernicolo.

Claudia si ritrova a non poter dire di no a Gray. Lui la affascina e il suo carisma è così forte che sceglie lui, infilandosi però in un mare di guai. Già, perché Gray ha dei segreti e la sua salvezza è nelle mani di chi vuole distruggere Claudia. Questa situazione si fa sempre più complicata per Claudia che, a causa di Gray si ritrova a perdere tutto quello che ha, ma Gray e la sua famiglia hanno mille sorprese e riescono a capovolgere la situazione e a cambiare la vita di Claudia.

Personalmente ho amato molto questo primo capitolo della serie Lucas Brothers o meglio dei fratelli pastello. Originale, simpatico ma anche ricco di intrighi, questo romanzo va ben oltre le aspettative!

Per leggerlo potete richiedere la vostra copia cliccando qui! Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume della serie Lucas Brothers!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response