Abbigliamento femminile per la festa della mamma

La festa della mamma non è una ricorrenza da festeggiare un giorno all’anno ma dovrebbe essere una celebrazione quotidiana da parte dei nostri figli, anche con un semplice bacio o abbraccio. Ad ogni modo la giornata nazionale dedicata alla mamma si avvicina e, se siamo fortunate magari ci aspetta un invito a pranzo o a cena da parte dei nostri cari.

Abbigliamento femminile per la festa della mamma
abbigliamento da donna: vestiti femminili

Come scegliere il vestito da donna

L’abbigliamento femminile per eccellenza è rappresentato dal vestito da donna. Un buon abito femminile sa risaltare la bellezza della donna a tutte le età.

Scegliere un buon vestito da donna non solo ci fa sentire più belle e desiderate ma ci coccola lo spirito e la mente. Chiaramente l’abito da donna va scelto in base alla silhouette che si ha, ma ad ogni modo le due grandi macrocategorie di abiti fashion femminili sono gli abiti lunghi e gli abiti corti da donna.

Abiti lunghi da donna

L’abito lungo da donna è adatto a tutte coloro che hanno da nascondere qualche piccolo difetto. I rotolini di troppo, la pancetta post gravidanza, delle gambe imperfette spariscono quando si indossa questo tipo di vestito femminile. Chiaramente le calzature da abbinare si scelgono in base all’altezza.

Gli abiti lunghi da donna oggi si indossano anche con sneakers o infradito ma se siete formato mignon è sempre meglio calzare scarpe con zeppa che slanciano e alzano di qualche centimetro. Se vi piacciono questi abiti lunghi li trovate tra i maxidress di Dresslily!

abbigliamento femminile abiti lunghi da donna
abbigliamento femminile: abiti lunghi da donna

Abiti corti da donna

Per chi ha le gambe da mostrare è un vero peccato coprirle. Per chi può permettersi di indossare l’abito corto quest’anno ce ne sono di carinissimi. I must di stagione sono i pois, le stampe floreali e tropicali e ancora una volta le righe. Se state cercando un abito informale ma grazioso e adatto a uscire a pranzo, un abito corto deve essere fine e grazioso, senza eccessive scollature e non eccessivamente corto. Se vi piacciono questi modelli di abiti corti da donna ( ne ho appena comprato uno! ) fanno parte della nuova collezione primavera estate di Dresslily!

abbigliamento femminile abiti corti da donna
abbigliamento femminile: abiti corti da donna


Festa della mamma: regalatevi un nuovo abito

Se siete mamme dovete coccolarvi ogni tanto. Per questo motivo con la scusa della festa della mamma perché non fate un po’ di shopping e vi concedete qualche nuovo abito femminile da sfoggiare per la primavera estate?

Su Dresslily, e-shop internazionale d’abbigliamento con tantissima scelta per donna, uomo e moda mare, c’è una grande offerta dedicata alla Festa della Mamma!

Al termine dell’acquisto inserendo il codice coupon MOM25 avrete uno sconto del 25% sul vostro acquisto!

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabiti donnaabitodresslilyfashionmoda donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response