Sei Sempre Stata Mia di Megan Maxwell

Se state cercando un romanzo tutto pepe, intrigante e travolgente per chi cerca una storia d’amore tra un maschio alfa dominatore e una caliente ma testarda chica spagnola

Sei Sempre stata mia

  • autrice Megan Maxwell
  • genere Erotic Romance
  • serie Chiedimi Quello che Vuoi #5
  • Newton Compton
  • pag 512

per la copia digitale o cartacea cliccare qui

sei sempre stata mia di megan maxwell serie chiedimi quello che vuoi
sei sempre stata mia di Megan Maxwell

Sei Sempre Stata Mia di Megan Maxwell – sinossi

Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.

Sei Sempre Stata Mia – Recensione

Se non avete ancora letto la serie Chiedimi Quello Che Vuoi di Megan Maxwell non avete idee del tasso erotico e BDSM di questo romanzo. Io faccio parte di questa categoria di lettrici e per questo motivo ho deciso di aprire la mia recensione con questo piccolo avvertimento. Insomma Sei Sempre Stata Mia lascia con la bocca spalancata per le scene esplicite e magistralmente descritte di tutto quello che avviene nei locali di scambisti e non solo frequentati da Eric e dai suoi amici e di tutto quello che amano fare loro… un romanzo davvero forte da questo punto di vista quindi credetemi se non è il vostro genere lasciate perdere la lettura se invece lo è vi piacerà davvero tantissimo.

Questo romanzo mi ha lasciato appunto un po’ interdetta pagina dopo pagina ma la storia d’amore tra Eric e Jus è davvero intensa, passionale e allo stesso tempo molto turbolenta perché Judith ha il suo caratterino e Eric deve imparare a crescere se vuole stare con lei. Ci si mette tutta la famiglia di lui a far sì che questo rapporto ingrani e i colpi di scena, le furibonde litigate e i colpi di testa di Jus non mancano a dare quell’unicità a un romanzo che ha delle basi davvero solidissime e che quindi riesce a smarcarsi un po’ da quel sound hot che, soprattutto nelle prime pagine è così sconvolgente per chi non ha mai letto molto di questo genere…

Non è una lettura da spiaggia ma da camera da letto, questo è sicuro quindi non regalatelo all’amica se non siete certe che questo genere le piacerà!

Anche se fa parte di una serie questo libro può essere considerato autoconclusivo, si legge tranquillamente anche senza conoscere le vicende precedenti.

Tags : newton comptonromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response