Make up olografico: tendenza primavera -estate

make up olografico

Il trucco olografico è la nuova tendenza trucco primavera-estate che ha come protagonisti i colori di tonalità iridescenti, siderali e riflessi cangianti. Il make up olografico fa brillare e splendere come unicorni è perfetto per le serate in discoteca e per trasformare il viso in una opera ispirata all’aurora boreale.

Il trucco olografico a chi sta bene?

consigli di bellezza e make up sucome realizzare il trucco olografico
make up olografico

Il make up olografico, Hologram Make Up, è un trend che fa brillare il viso in modo unico e sensuale. Nel 2017 ha fatto il suo esordio con colori metallizzati, brillanti e tanto glitter ma solo quest’anno questo tipo di effetto ha raggiunto un livello di make up quasi etereo.

Sta bene a tutte se si rispetta l’armonia del proprio viso. Realizzarlo è davvero semplicissimo. Oggi in commercio ci sono tantissimi marchi cosmetici che producono illuminanti cangianti ( fondamentali per realizzare un make up olografico coi fiocchi ), ombretti opalescenti dai colori dell’aurora boreale o ombretti iper glitterati che ricordano l’arcobaleno e per concludere rossetti e gloss iridescenti e trasformisti che variano il colore in base alla rifrazione della luce. Per chi vuole usare gli ombretti opalescenti può sempre associarli sovrapponendoli al classico make up con cui si fondono in una perfetta armonia enfatizzando lo sguardo con un meraviglioso effetto di luce, l’importante poi è abbinare un mascara super nero per enfatizzare lo sguardo.

L’effetto make up olografico si ottiene da colori metallizzati pastellati che creano giochi di luce che ricordano gli unicorni. Per chi vuole esagerare consigliamo Holo Lips per chi vuole le labbra Effetto Strobo vero tormentone socials su Pinterest e su Instagram

make up olografico e hololips
#holo lips su Pinterest

Per chi cerca di sorprendere il make up olografico è sicuramente un must da provare almeno quando si va in vacanza o si esce per divertimento. Realizzare questo trucco opalescente è davvero facilissimo se si usa la base trucco a cui siete abituate. Per chi cerca ama splendere come un unicorno da abbinare il top coat opalescente per abbinare le unghie al make up!

Se cercate invece di creare il vostro stile in modo unico e originale potete cambiare anche il vostro hair style magari con un bel color rosa fucsia oppure un biondo platino da urlo!

Tags : #beautytipsbellezzaconsigliconsigli di bellezzamake uptendenze make uptrattamenti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

Leave a Response