Uno Come Te di Chantal Fernando

Uno Come Te

Per chi ama le serie contemporary romance, Uno Come te di Chantal Fernando è sicuramente un romanzo da non farsi scappare. Intrigante, coinvolgente e molto passionale colpisce dritto al cuore e fa sognare!

Uno Come Te di Chantal Fernando

Serie WIND DRAGONS MC #1

Newton Compton

genere romantic romance

pag 384

data di uscita 26 maggio

Uno Come Te di Chantal Fernando recensione atrendyexperience
Uno Come Te

Uno Come Te di Chantal Fernando – Sinossi


Faye studia legge, ama avere tutto sotto controllo e fa in modo che le cose vadano secondo i piani. Questo, fino al giorno in cui trova il suo fidanzato con un’altra. 
Sconvolta, decide di fare qualcosa di impulsivo: una notte fuori, senza troppi pensieri. Peccato che, sulla sua strada, ci sia Dex, il fratello del suo ex che non vedeva da anni…
E la cotta infantile che ha sempre avuto per lui è niente in confronto alle scintille che si scatenano appena i loro sguardi si incontrano dopo tanto tempo. Dex può anche essere stato un giovane affascinante, ma adesso è un uomo irresistibile. Quello che fa con i suoi amici motociclisti non è per niente raccomandabile, ma Faye decide che per una notte può disinteressarsene. E così, per una volta, decide di lasciarsi andare, convinta di poter dimenticare tutto il giorno dopo. Il destino, però, ha in mente tutto un altro epilogo. Che cosa succede quando una studentessa di legge si ritrova costretta a trascorrere il suo tempo con una banda di motociclisti criminali?


Uno Come Te di Chantal Fernando – Trama

La protagonista del romanzo è Faye, che dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato Eric, finisce tra le braccia di suo fratello Dex e rimane incinta. Quando i genitori si accorgono della sua gravidanza la cacciano di casa e lei si sposta verso nord quando, durante il tragitto viene raggiunta da Dex che sa del bambino e vuole assumersi tutte le sue responsabilità. Dex è il vicepresidente di una banda di motociclisti e Faye sa bene che non ha scampo e lo segue. La convivenza tra i due e i membri del club è davvero complicata per Faye, che da ragazza posata si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto di persone senza inibizioni e fuori controllo, l’ ex moglie di Dex che vuole tornare con lui, una banda di motociclisti nemica che vuole vendetta.

Uno Come Te Di Chantal Fernando – Recensione

Questo romanzo è molto bello, animato, coinvolgente. Il contesto è sicuramente alternativo e originale. Una ragazza incinta che ama così tanto il suo bambino che vuole dargli una vita diversa e pulita. Il ragazzo dei suoi sogni che l’ha messa incinta, non è chiaro se l’incidente sia stato un errore o una sorta di vendetta verso il fratello, e che la vuole con sé. Un romanzo molto bello da leggere per chi ama il genere motociclisti belli e cattivi e le loro eroine!

Il romanzo Uno Come Te di Chantal Fernando è il primo della serie WIND DRAGONS MC che si prospetta davvero interessante!


Uno Come Te di Chantal Fernando – Dove trovarlo e come leggerlo online

Per chi vuole leggere online Uno Come Te di Chantal Fernando cliccare qui

Per chi cerca la copia digitale o cartacea cliccare qui

Tags : comunicatolibrilibri romanticinewton comptonnewton compton editorirecensione libroromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. una trama avvincente donna disperata che si butta fra le braccia del fratello??? o donna che già lo desiderava prima?

Leave a Response