Mi Arrendo di Monica James – The I Surrender 1

Mi Arrendo di Monica James

«Non ti amo più, Ava».
Lo guardo senza parole, perché di sicuro ho capito male. Anche se, dallo sguardo distaccato, so che ho capito bene.
«Cosa vuoi dire? Come fai a smettere così all’istante di amare qualcuno?», gli chiedo quando finalmente ritrovo la voce.
«Succede sempre».
Tutto qui? È tutto quello che ha da offrirmi? «Certo, agli altri, ma non a noi».
Non sta accadendo davvero. Sto sognando di sicuro. Come può essere così calmo mentre io sto morendo dentro? Ma capisco che non è un sogno quando la sua unica risposta alla mia disperazione più totale è una spensierata alzata di spalle.
Non riesco a credere che, dopo quattro anni insieme, mi molli così, con una semplice scrollata di spalle e una secca spiegazione del cazzo. Sta scherzando, perché questo tizio che assomiglia al mio ragazzo non è di certo lui. Il mio compagno di quattro anni non mi sta di fronte, a debita distanza, mentre mi spacca il cuore in un milione di minuscoli pezzettini.
Si abbassa per darmi un bacio veloce e freddo sulla fronte. «Addio, Ava».

Mi Arrendo di Monica James

Serie The I Surrender #1

Genere Romance Contemporaneo

Hope Edizioni

Pagine 268

Per leggere Mi Arrendo di Monica James online cliccate qui

Per la copia digitale o cartacea cliccate qui

Mi Arrendo di Monica James Recensione libro
Mi Arrendo di Monica James

Mi Arrendo di Monica James – Sinossi

Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l’è tenuto.
Un istante è stato sufficiente a stravolgerle l’esistenza e si è resa conto che il suo ex non era l’uomo che credeva fosse. 
Tornare a Los Angeles non sarà facile, perché “il suo cuore è stato maciullato, masticato e risputato all’infinito”, ed è convinta che le ferite non si rimargineranno più. 
O, forse, non è così.

Jasper White entra in scena.
Ava ignora che sarà lui, in realtà, a cambiare la sua vita per sempre.

L’attrazione tra loro è istantanea, ma Ava la rifugge perché non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini. Resistere a Jasper, però – con quei capelli spettinati “da sesso” e quei penetranti occhi cerulei –, è molto più difficile di quel che immagina. 
Perché Jasper sa quello che vuole… e vuole lei.

Riuscirà Ava ad arrendersi ai sentimenti che prova per l’uomo che le sta imponendo di riaprire il suo cuore e amare di nuovo? E se l’amore non fosse abbastanza?

Mi Arrendo di Monica James – Recensione

Sono rimasta particolarmente sorpresa da Mi Arrendo il numero uno della serie I Surrender di Monica James. Sin dalle prime righe la scrittrice fa breccia anche nel cuore più glaciale. Ava Thompson ha rinunciato ai suoi sogni, alla sua carriera di Chef, alla sua vita per seguire il suo fidanzato, Harper Holden a Singapore e lui, dopo ben 4 anni di relazione la lascia durante una serata di karaoke. Con il cuore di Ava ci rimane anche il nostro, distrutto e arrabbiato per tutti i sacrifici fatti per una persona che la butta via come spazzatura. Distrutta dal suo dolore torna a casa sua dove l’attende l’amica tatuatrice, Vi e la sua famiglia che detestava Harper.

Vi, non perde tempo e trascina Ava a conoscere il suo ragazzo che suona con la sua band i Passengers of Ego al Little Sisters. E lì Ava per la prima volta incontra il bellissimo cantante di questo gruppo rock, Jasper White che riesce a scuotere il suo cuore e il nostro.

Il romanzo non è la classica storia d’amore perfetta ma è piena di decisioni sbagliate di Ava che ne combina una dopo l’altra pensando di essere in buona fede. Lei si trasforma in una nostra amica, ci fa sorridere, emozionare e arrabbiare, soprattutto quando viene assalita da dubbi pazzeschi quando è chiaro che Jasper è davvero cotto di lei. La loro storia d’amore è così intensa e piena di emozioni, dubbi, dichiarazioni non dette che quando arriviamo alla fine il nostro cuore sussulta e risussulta…. ed è inevitabile correre a leggere il seguito.

Penso che questo romanzo sia uno dei più bei romance letti nell’ultimo periodo. Mi è arrivato dritto al cuore e lo consiglio spassionatamente a tutte coloro che vogliono sognare ad occhi aperti.

Tags : comunicatolibri da leggeremonica jamesromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response