Arrenditi A Me di Monica James – The I surrender 2

Per chi ha amato “Mi Arrendo” il primo romanzo della Serie The I Surrender di Monica James ecco il secondo pazzesco e sconvolgente Arrenditi a Me

Arrenditi a Me di Monica James

Serie The I Surrender #2

Genere Romance Contemporaneo

Hope Edizioni

data di uscita 15 marzo 2019

Per leggere Arrenditi a me di Monica James cliccare qui

Per acquistare la copia digitale o cartacea cliccare qui

Arrenditi A Me di Monica James - The I surrender 2

Arrenditi a Me di Monica James – sinossi

Ava Thompson ha lasciato il suo vero amore, Jasper White, per rincorrere i suoi sogni e diventare la donna che ha sempre voluto essere.
Il destino, tuttavia, ha voluto che tornasse nel luogo che l’ha spezzata in due… Singapore. 
Ma soprattutto l’ha rimandata indietro dall’uomo che l’ha spezzata in due… Harper.
Ava, però, non è più la ragazza persa e spaventata che era. Ora è una donna forte e determinata che vuole realizzare i suoi sogni e trovare la felicità, con la speranza, alla fine del lungo percorso di crescita, di tornare tra le braccia amorevoli del suo Jasper.

Sei mesi dopo, Ava torna a Los Angeles per un evento che racchiude il significato del vero amore.
Purtroppo, però, lei il vero amore l’ha perso e, con esso, il senso della parola “amare”. 
Los Angeles non è come l’aveva lasciata. Le cose sono cambiate, le persone sono cambiate e lei stessa è diversa. L’unica cosa rimasta immutata è il suo amore passionale e struggente per Jasper White.
Ma Jasper prova ancora gli stessi sentimenti per lei?

Arrenditi a Me di Monica James – Recensione

“Dimenticami, perché io ti ho dimenticata”.

Mi sono affezionata ad Ava dalle prime pagine di Mi Arrendo il primo volume della saga The I Surrender che vi consiglio di leggere se non lo avete ancora fatto. Lei è una brava ragazza, così buona e pasticciona che è un po’ una Bridget Jones più magra e carina. Il problema è semplice. Ava è così buona e fessa che non capisce che a volte ci sono dei doppi sensi che ci fanno fare delle svolte sbagliate nella nostra vita. Ed è così che al termine di Mi Arrendo, lei, ingenua, ricontatta Harper che, in Arrenditi a Me, le ha chiesto di sposarla e la accompagna a LA per il matrimonio della sua migliore amica Veronica Sposazilla.

Al suo rientro Jasper la odia così tanto che ci chiediamo come mai, visto che è stato lui a baciare la sua cara amichetta eppure… c’è qualcosa che non torna. Il suo odio è quasi disperato, fa male, tanto male anche a noi lettrici… ma piano piano tutto si svela ed è inevitabile rimanere con la bocca aperta perché ci sono troppe persone che tramano contro l’amore di Ava e Jasper e… il finale è così pazzesco che bisogna per forza leggere tutto d’un fiato anche il terzo volume della saga…

The I Surrender serie

  • Mi Arrendo – The I Surrender #1
  • Arrenditi A Me – The I Surrender #2
  • Arresa – The I Surrender #3
  • White – The I Surrender #4

Tags : #trendytipsconsiglilibri da leggerelibri romanticithe I surrender
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response