Beautytrends: colori Smalti Estate 2019

smalto color papavero

L’estate sta arrivando ed è arrivato il momento di svelare i beautytrends del momento anche per quanto riguarda gli smalti per le unghie! Ecco tutti i colori di moda per chi ama i colori caldi e freddi e il colore Pantone 2019!

colori di tendenza smalti estate 2019
smalto color papavero

Gli smalti estate caldi

Per chi ama i colori di smalti estate dalle tonalità di calde partiamo dai colori beige ai colori rossi in tutte le sfumature. I colori di tendenza quest’anno l’arancio e il rosso papavero. Per le romantiche quest’anno c’è un grande ritorno del rosa antico. Il colore Pantone dell’anno è il living Coral, il meraviglioso color corallo che si trasforma nello smalto perfetto per accendere e scaldare il look di ognuna di noi.

Gli smalti estate freddi

Per chi ama sorprendere, per chi ama sfoggiare una abbronzatura da urlo, gli smalti dalle tonalità fredde sono sicuramente un ottimo contrasto. I colori freddi di quest’anno il colore bianco e le sfumature di grigio, il blu marino, il verde scuro, il nero. Per chi ama un colore girlish anche gli smalti con finish perlato sono sicuramente d’effetto.

Smalti fluo e effetto unicorno

Per chi ama l’effetto Unicorno il top coat opalescente è sicuramente il must have! Per chi ama farsi notare i colori neon gialli e aranciati sono le nuove tendenze da provare.

Come scegliere gli smalti per l’estate

I colori di tendenza per gli smalti estate sono davvero tantissimi ma per scegliere quello perfetto per te è meglio andare in una profumeria o negozio di cosmetici. Da Kiko a Douglas ci sono tantissime marche e sfumature bellissime e l’imbarazzo della scelta è davvero tanto. Scegliere uno smalto semipermanente non ci permette di variare con frequenza la tonalità per questo motivo noi consigliamo, in estate, l’uso di smalti classici a lunga tenuta per poterli cambiare anche ogni giorno!

Il nostro suggerimento è scegliere colori con nuance più tenui per quando l’abbronzatura non è evidente e colori più accesi e neon da abbinare alla piena abbronzatura!

Tags : #beautytipsconsigliconsigli per l'estatesmalti estate 2019
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Interessante, non sapevo ci fossero così tanti tipi di smalti! xD
    La donna con lo smalto ha quel tocco in più, che fatico a descrivere a parole 🙂

  2. grazie per l’approfondimento in merito, mi piacciono un pò tutte le tonalità, buono a sapersi quando abbinarli, interessante questo effetto unicorno

  3. io amo i colori tenui e sul rosa ormai viaggio così da anni estate e inverno anche se con l’abbronzatura hai ragione starebbero bene colori accesi

Leave a Response