serie: Gentry Boys #2
genere: contemporary romance
Newton Compton Editori
pagine 302
data di uscita 31 maggio 2019
per leggere online Amarti è un Rischio Meraviglioso di Cora Brent cliccare qui
per acquistare la copia digitale cliccare qui

Amarti è un rischio meraviglioso di Cora Brent sinossi
La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Ha appena più di vent’anni ma il suo cuore si è spezzato e ha imparato a sue spese quanto può essere doloroso mettersi in gioco, abbassando le difese davanti a un uomo. Per questo entrare nel letto di Creed avrebbe dovuto essere semplicemente una distrazione, un momento di debolezza circoscritto a un’unica notte di passione. Ma è impossibile prevedere certi scherzi del destino.
Creed è abituato alla violenza, ma questa volta ha decisamente superato il limite. Nella sua vita, adesso, c’è posto solo per la sua sopravvivenza e per quella dei suoi fratelli. Lasciarsi imbrigliare dai sentimenti è troppo pericoloso. Avrebbe dovuto trascorrere con Truly solo qualche ora. Non avrebbe mai più dovuto continuare a pensare a lei. Il problema è che non riesce a farne a meno…
Amarti è un Rischio Meraviglioso di Cora Brent – recensione
Dopo Questo Nostro Amore Sbagliato il primo romanzo dei fratelli Gentry che ha come protagonisti Saylor e Cord, Amarti è un rischio meraviglioso ci racconta la storia d’amore tra Truly, la timida collega di lavoro di Saylor e Creed il fratello buono ma taciturno di Cord, quello che nel romanzo precedente per salvare suo fratello Chase fa una scelta molto altruista e allo stesso tempo pericola . La storia tra i due è molto singolare e quello che mi è piaciuto molto di questo secondo volume è proprio il personaggio di Creed, la sua oscurità e profondità e la sua resurrezione. Dall’altra parte c’è Truly una ragazza che ha una famiglia molto numerosa ma che a causa di un grosso errore del passato ha dovuto abbandonare. Il legame tra i due si rivela molto intenso e la coppia sembra compensarsi così bene che quando arriva il momento in cui Creed deve sdebitarsi come da accordi, svela tutte le sue incertezze e le sue paure.
Personalmente questi romanzi mi sono piaciuti molto e tutta i fratelli Gentry, nonostante il loro passato drammatico e violento a causa del padre, riescono piano piano a tornare a galla.