Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland

Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland

genere: romantic Romance

Newton Compton Editori

pagine 320

Data di uscita: 27 maggio 2019

Per leggere online Il Mio Bastardo Preferito cliccare qui

Per acquistarlo online cliccare qui

Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland recensione
Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland

Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland Sinossi

Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Ho già menzionato il fatto che qui si sta parlando di una barca di soldi? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.

Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland Trama

kendall sta per compiere 25 anni e la sua vita sta per arrivare a un bivio. Suo nonno milionario nel testamento le lascerà la sua eredità solo se entro i 25 anni metterà al mondo un figlio maschio. Questa clausola è davvero terribile per lei che non ha un compagno e deve decidere se procedere con l’inseminazione artificiale o rinunciare a tutto. Prima di prendere questa decisione decide di fare un viaggio e quando si ritrova in aeroporto a decidere davanti a una soda la sua meta viene avvicinata da Carter che lei pensa essere un playboy che le suggerisce la destinazione. Visto che non ha nulla da perdere lei accetta e parte per poi scoprire che il bel giovane è il comandante del volo che ha preso. Dopo aver trascorso con lui delle giornate molto serene in cui gli confida i suoi problemi decide di seguirlo in altri viaggi e ne succedono di tutti i colori. Non posso spoilerare quello che succede ma posso dire che questo romanzo mette il turbo e ne leggerete di cotte e di crude!

Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland Recensione

Il titolo Il Mio Bastardo Preferito è sicuramente molto curioso ed è il motivo per cui ho scelto di leggere questo romanzo. Sono sincera per qualche giorno, dopo aver letto qualche pagina l’ho parcheggiato per favorire altri romanzi apparentemente interessanti e ieri sera l’ho ripreso in mano pentendomi amaramente di non averlo letto tutto il primo giorno. Sembrava banale, la bella ereditiera e il macho pilota d’aerei e invece mi sono dovuta ricredere.

Il Mio Bastardo Preferito di Penelope Ward e Vi Keeland sorprende. Il viaggio che fanno i due protagonisti è sicuramente divertente e ricco di suspense e scene divertenti. Il fatto è che questo romanzo più va avanti ci fa conoscere i due personaggi. Carter è sempre stato un donnaiolo e Kendall, che lui teneramente chiama Soda come la bevanda che lei stava bevendo durante il loro incontro, gli farà sussultare il cuore. Dall’altra parte lei, cresciuta viziata e stronza si rende conto che la vita è altra e piano piano torna coi piedi per terra e capisce che è il momento di cominciare a vivere.

Questa lettura non è impegnativa e Il Mio Bastardo Preferito si trasforma nell’alleato perfetto per le vacanze!

Tags : contemporary romancelibri da leggerelibri romanticinewton comptonromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response