La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls

La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls

La Duologia dello Strozzino è un dark romance di Charmaine Pauls è composta da due volumi, L’Inflessibile e Danneggiata.

La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls

genere dark romance

Grey Eagle Publications

per comprare La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls cliccare qui

La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls

La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls sinossi

“L’ho vista, l’ho voluta. L’ho presa. Sì, proprio così.”

Quando la studentessa in difficoltà economiche Valentina Haynes scopre che suo fratello deve un debito impossibile al più pericoloso strozzino di Johannesburg, c’è solo un modo per salvare entrambe le loro vite: deve diventare proprietà di Gabriel Louw. Per nove anni, Valentina soddisferà ogni bisogno di Gabriel, a prescindere da quanto esso sia oscuro e depravato.
Nove anni e poi la libererà. Questa è la promessa fatta da Gabriel.

Ma non è un uomo buono, e gli uomini crudeli non sempre mantengono la parola…

Cruda, grintosa e stupenda, la turbolenta storia d’amore di Valentina e Gabriel vi tormenterà anche dopo l’ultima pagina.

La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls recensione

Avevo visto questo romanzo più volte nella mia bacheca facebook e sono sincera mi ha attirato da subito per la sua sinossi molto dark. Il titolo forse mi ha fatto desistere un poco dall’acquisto del cofanetto ma visto che il prezzo era alettante ho deciso di comprarlo ugualmente e ho fatto bingo.

Penso che questa duologia sia stata fantastica.

Sono uno strozzino. Distruggere le persone è nel mio DNA. Gli Haynes avrebbero
dovuto essere un lavoro semplice. Entra e premi il grilletto due volte. Una pallottola per
Charlie, una per sua sorella. Ma quando ho visto Valentina, l’ho voluta. Solo che, nel
nostro mondo, quelli che sono in debito con noi non ottengono seconde possibilità. Mia
madre non l’avrebbe mai lasciata vivere. Così, ho escogitato un piano per tenerla.

È depravato.
È immorale.
È discutibile.

È perfetto.
Proprio come lei.

Nella prima parte L’Inflessibile, Valentina, per salvare suo fratello che ha problemi mentali e che nonostante questo si era indebitato al gioco, accetta l’offerta di Gabriel che la rende sua donna di servizio per dieci anni. Lei che prima aveva una vita fatta di studio e lavoro rinuncia a tutto per accettare questa proposta e si ritrova a vivere come una schiava sia di giorno che di notte anche se Gabriel molto attratto da lei, nonostante il suo aspetto mostruoso, la farà cedere poco a poco. Valentina dall’altra parte comincia a vedere oltre quella maschera di cicatrici e quello storpio, capisce che la madre di lui è il mostro della situazione e non ha alcun sentimento e in qualche modo si affeziona al suo sequestratore che piano piano le dà sempre di più. In questo primo romanzo si scopre la vita di Gabriel e tutta la sua famiglia e il buon cuore e coraggio di Valentina che nonostante tutti i problemi riesce comunque a vivere a testa alta e nel frattempo le troppe crepe che circondano la vita di Gabriel si allargano sempre di più fino a quando….

Quando Gabriel ha abbattuto la porta, si è impossessato del mio corpo e della mia vita. Mai con la forza, ma sempre con un’astuta manipolazione. Mi ha privata della mia indipendenza, delle mie difese e dei miei indumenti, trasformandomi in una dipendente. È lui la mia dipendenza.

Un tempo, avevo dei sogni e un futuro. Ora, ho paure, cicatrici e bisogni insaziabili. Sono irreparabilmente danneggiata, ma se voglio sopravvivere all’uomo più pericoloso di Johannesburg, non posso permettergli di distruggermi, perché i giocattoli rotti sono destinati alla discarica.

Nel secondo volume Danneggiata è chiaro che Valentina non sarà mai libera dal ricordo di Gabriel. Lei si ritrova sempre più indebitata ma nonostante questo va avanti a testa alta e si affianca da chi sa gestire le sue finanze e portare a termine un progetto molto ambizioso. Allo stesso tempo nella sua vita entra un altro uomo che vuole conquistarla ma…

Non posso spoilerare il finale di entrambi i capitoli di questa duologia perché non è corretto nei confronti di chi vuole leggerla. Posso solo dire che i colpi di scena sono così tanti che alla fine si rimane senza parole. Ad ogni modo questa Duologia è bellissima e merita davvero di essere letta.

La Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls da leggere online

Se vuoi leggere online la Duologia dello Strozzino di Charmaine Pauls clicca qui . Se invece preferisci leggere singolarmente L’Inflessibile di Charmaine Pauls clicca qui mentre per l’ebook online Danneggiata di Charmaine Pauls clicca qui

Tags : comunicatoconsiglidark romancerecensione libroromantic romanceromanzi da leggereromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response