Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick

Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick

Ci sono romanzi e romanzi e quando i sentimenti e le emozioni vibrano insieme alla passione per la musica le parole prendono il volo e le note musicali ci accompagnano durante la lettura. E’ questo l’effetto di Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick, romanzo che ci fa apprezzare la passione in tutti i sensi.

Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick

serie Everything #1

genere: music romance

Hope Edizioni

data di uscita 31 maggio 2019

Per leggere online Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick cliccare qui

Per acquistare Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick cliccare qui

Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick recensione
Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick

Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick – Sinossi

Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università. 
Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso. 
E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.

Abbastanza Non è Tutto di KL Shandwick – Recensione

La lettura di Abbastanza non è Tutto è molto leggera ma allo stesso tempo appassionante sotto tutti i punti di vista. Lily è la classica ragazza modello che ama la musica ed è un vero e proprio talento. Per seguire il suo sogno abbandona la sua famiglia a Londra per raggiungere le sue amiche a Miami e seguire i corsi universitari. Qui conosce l’affascinante Alfie che a sua volta rimane colpito dalla bellezza di Lily col quale scatta subito la scintilla. Con lui Lily scopre che cos’è la sessualità e il piacere del sesso è tale che i due diventano scopa amici. Allo stesso tempo Alfie conosce le capacità musicali di Lily che lo sorprende e questo lo spaventa un po’ e i patti che avevano stretto all’inizio cominciano a essere troppo limitativi.

Quello che mi è piaciuto molto di questo romanzo è il sottofondo musicale che lo accompagna dalla prima all’ultima pagina. Sia Lily che Alfie sono dei veri musicisti e la loro passione per la musica è evidente e ci trascina in scenari davvero bellissimi. La capacità di KL Shandwick di farci entrare nel romanzo come spettatori dà la possibilità di assaporare tutta l’essenza della storia in sé, dalla scoperta della passione alla magia della musica. Personalmente ritengo che i messaggi che vuole lanciare la scrittrice sono positivi, i protagonisti vivono la vita nella loro pienezza assaporandola in modo genuino.

Sinceramente sono molto curiosa di come si sviluppa questa serie music romance. Nel primo romanzo ci sono parecchi personaggi interessanti e non vedo l’ora di leggere il #2!

Tags : consiglilibri da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response