Lasciami entrare nel tuo cuore di Jennifer Johnson

lasciami entrare nel tuo cuore di jennifer johnson

genere romanzo erotico

editore self publishing

pagine 197

data di uscita 19 aprile 2019

link per acquistare Lasciami entrare nel tuo cuore versione digitale o cartacea ( versione digitale gratis per chi ha kindle unlimited )

lasciami entrare nel tuo cuore di jennifer johnson review tour atrendyexperience
review tour

Lasciami entrare nel tuo cuore di Jennifer Johnson – Sinossi

Lei
Oksana, ragazza Ucraina, arriva in Italia insieme alla sua piccola sorellina, entrambe con un’unica speranza nel cuore: avere finalmente un futuro migliore.
Ma qualcosa di crudele e nefasto le attende…
Oksana non avrebbe mai potuto immaginare che i loro sogni sarebbero stati spazzati via da un destino tanto avverso, ma più di tutto, non sapeva che da lì a poco, non avrebbe più rivisto la sua amata sorellina.
Costretta a condurre una vita al limite, da quell’uomo che l’avrebbe dovuta condurre a una vita migliore.
Oksana si spegne giorno dopo giorno. Il suo cuore diventa gelido e arido. Nei suoi occhi non c’è più amore e neanche voglia di ribellarsi. Ha accettato il suo amaro destino.
Ormai si sente morta dentro.
L’unica cosa che ancora la tiene in vita, è il desiderio di rivedere ancora una volta lei, la sua amata sorellina. Ma il destino non ha ancora finito con lei, qualcuno presto farà irruzione nella sua vita, accendendola di una nuova luce e calore.

Lui
Ivan, è un coraggioso, forte e orgoglioso vigile del fuoco. 
Ama fortemente il suo lavoro, a tal punto, da farne uno stile di vita.
Proteggere. Aiutare e Servire.

Lasciami entrare nel tuo cuore di Jennifer Johnson – Recensione

lasciami entrare nel tuo cuore di jennifer johnson recensione atrendyexperience
lasciami entrare nel tuo cuore di jennifer johnson

Ho partecipato al review tour di Lasciami entrare nel tuo cuore di Jennifer Johnson perché la sinossi era molto interessante. Purtroppo la prostituzione e lo sfruttamento sono ancora oggi due realtà molto attive in tutto il mondo ed è proprio in questo circolo vizioso che vive la bella Oksana, venduta da sua madre con la scusa di un futuro migliore e comprata per diventare l’oggetto sessuale di tutti.

La vita di Oksana è molto vuota e triste. Si aggrappa ai clienti più passionali per ricevere quell’affetto che non ha mai avuto e quando nella sua vita appare Ivan il loro rapporto sessuale va ben oltre il contatto fisico. Anche Ivan rimane impressionato dall’empatia provata con quella donna e decide di rivederla.

Non posso spoilerare i dettagli della vita di Oksana e nemmeno come si evolve il romanzo ma voglio dirvi che questa storia è molto toccante e triste perché racconta di una vita schiavizzata in quanto Oksana è stata costretta a diventare una prostituta di lusso in una casa del piacere. Il romanzo si legge bene, è scorrevole e sa toccare dritto al cuore, la protagonista fa tenerezza e i suoi segreti diventano importanti anche per noi lettori perché sappiamo bene cosa rischia se venisse scoperta.

lasciami entrare nel tuo cuore di jennifer johnson card
lasciami entrare nel tuo cuore di jennifer johnson card

Sinceramente sono contenta di aver letto Lasciami Entrare Nel Tuo Cuore di Jennifer Johnson. Anche se viene etichettato come romanzo erotico personalmente non lo ritengo eccessivamente pesante, chiaramente è il lavoro di Oksana che pregiudica la sua categoria. Lo consiglio a chi cerca una lettura alternativa ai classici romantici perché merita davvero. Non è sicuramente una lettura facile, la realtà in cui vive Oksana offre tanti spunti di riflessione e le emozioni che suscita sono davvero profonde e intense e variegate, dalla tenerezza alla tristezza. Quello che ho pensato, ad un certo punto, è chissà quante persone stanno davvero vivendo o hanno vissuto quello che è successo alla protagonista. Non ho molto da dire verso Ivan perché è il classico bravo ragazzo, eroe, che vuole trasformarsi in cavaliere… e spero che tutte le Oksana che ci sono, un giorno possano trovare la loro libertà grazie agli Ivan che appaiono all’improvviso sulla loro strada.

Tags : libriromanzoromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response