I film che hanno incassato di più nel 2018, da vedere assolutamente

I film campioni d’incassi nel 2018 sono anche quelli che vale la pena vedere, perché indipendentemente dai gusti personali hanno un qualcosa che li rende interessanti. Se una pellicola è riuscita a sbancare il botteghino significa dopotutto che per l’uno o l’altro aspetto merita di essere assaporata. I film più visti e popolari del 2018 sono stati diversi e anche i generi sono piuttosto vari: ce n’è insomma per tutti i gusti. Oggi vediamo quali sono i film più visti 2018, che l’anno scorso sono stati campioni d’incassi e che quindi meritano di essere visti almeno una volta.

#1 Avengers: Infinity War

Il re del botteghino nel 2018 è proprio lui: Avengers: Infinity War. Il sequel di Age of Ultron ha riscosso un enorme successo e ha guadagnato in totale ben 1,75 miliardi di dollari in tutto il mondo. Complice probabilmente il cast da urlo, con attori del calibro di Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Evans e via dicendo, questa pellicola è stata molto apprezzata dal pubblico. La storia gira sempre intorno al gruppo dei Vendicatori della Marvel, ma non sveliamo altro se non che merita di essere vista!

#2 Black Panther

Un meritatissimo secondo posto nella classifica dei film record d’incassi al cinema nel 2018 spetta a Black Panther che ha guadagnato 1,14 miliardi di dollari in tutto il mondo. Altra pellicola della Marvel, che vede protagonista un bravissimo Chadwick Boseman nei panni di Pantera Nera. Un film ricco di azione e di colpi di scena che di certo non annoia e che anzi regala dei momenti di vera e propria suspance. Lo trovate in streaming hd su NowTV e vi consiglio di approfittarne perché merita davvero di essere visto!

#3 Jurassic World – Il regno distrutto

In terza posizione troviamo un’altra pellicola che potremmo definire storica ed imperdibile: Jurassic World – Il regno distrutto. Il quinto capitolo della famosissima saga cinematografica, diretto da Juan Antonio Bayona, ha incassato ben 1,13 miliardi di dollari in totale e non ha deluso le aspettative.

#4 Gli incredibili 2

gli incredibili 2 locandina
Gli Incredibili 2

Un film d’animazione da vedere con tutta la famiglia è sicuramente Gli incredibili 2, prodotto dalla Pixart e diretto da Brad Bird. Il sequel de Gli incredibili non ha deluso gli spettatori, grandi o piccini che fossero, e ha continuato a scatenare risate ed entusiasmo. Le storie appassionanti della famiglia di supereroi hanno incassato più di 1 miliardo di dollari e meritano quindi di rientrare nella classifica dei film più visti al cinema nel 2018.

#5 Venom

Torna in quinta posizione un’altra pellicola ispirata agli eroi della Marvel e questa volta è Venom ad aver attirato moltissimi appassionati al cinema. La storia dell’ex nemico giurato dell’uomo ragno viene raccontata in modo magistrale, grazie anche all’ottima interpretazione dell’attore protagonista Tom Hardy. Gli incassi al botteghino sono stati inferiori rispetto ai film precedenti, ma Venom ha portato a casa quasi 750 milioni di dollari, che non è certo una cifra di poco conto.

#6 Deadpool 2

In sesta posizione, l’ultimo dei film più visti 2018, troviamo un altro film dedicato ad un personaggio della Marvel, che questa volta è Deadpool. Al botteghino ha incassato oltre 600 milioni di dollari nel mondo.

Tags : cinemafilm
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response