Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis funziona!

Prenderci cura dei nostri capelli è un dovere ma spesso la scarsa idratazione, sbalzi di temperatura, smog e cattiva alimentazione non ci facilitano il compito. Siamo in estate e il mio lavoro come bagnina di salvataggio, a costante contatto di acqua, cloro e sole mettono alla dura prova la resistenza della chioma. Per questo motivo oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis !

recensione aloe hydra bomb garnier fructis by atrendyexperience
recensione aloe Hydra Bomb

Aloe Hydra Bomb Garnier la linea completa

Per prima cosa è importante sapere che Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis costituita da shampoo balsamo e crema è in vendita da pochi giorni e per trovarlo ci ho messo un po’ però visti i risultati ho voluto condividere con voi questo segreto di bellezza. Ad ogni modo dopo vari tentativi sono riuscita a reperire Aloe Vera Hair – Dry Cream che in alcuni supermercati non è proprio in vendita e nei negozi di igiene e bellezza è andata a ruba e che ho recensito singolarmente.

Hydra Bomb Garnier caratteristiche

Quello che mi ha colpito della linea Hydra Bomb è stata la frase: RISULTATO: i capelli sono puliti, idratati e morbidi per 3 giorni dato raccolto dopo il test prodotto su 146 donne.

Il prodotto ha come caratteristiche principali la funzione del gel di Aloe Vera che deterge profondamente la cute eliminando il sebo e la glicerina vegetale che idrata profondamente e non appesantisce il capello.

Aloe Hydra Bomb INCI

La linea Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis è priva di siliconi per un tocco naturale dei capelli. Per chi vuole conoscere l’INCI ecco le immagini dello shampoo e balsamo.

INCI shampoo Aloe Hydra Bomb
INCI SHAMPOO HYDRA BOMB GARNIER
INCI balsamo Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis
INCI BALSAMO ALOE HYDRA BOMB

Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis la mia esperienza

Per prima cosa sottolineo che uso questo shampoo e balsamo da qualche giorno e i miei lavaggi sono quotidiani.

Lo Shampoo Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis si applica come uno shampoo normale su capello bagnato e si massaggia delicatamente con massaggi circolari per un minuto. La consistenza è viscida, si sente che è denso per la presenza del gel di Aloe. Il profumo è particolare, intenso ma allo stesso tempo piacevole perché rinfrescante.

Il Balsamo Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis si applica come un normale balsamo e si tiene in posa per qualche minuto. Avendo i capelli ricci approfitto della posa per pettinare i capelli. I capelli si pettinano perfettamente, non ci son nodi e sono da subito perfettamente morbidi. Il risciacquo è facile, non rimangono residui di prodotto sulla capigliatura.

Al termine del lavaggio, essendo estate, non procedo con l’asciugatura con asciugacapelli. I capelli al principio risultavano più lisci ma in fase di asciugatura i ricci sono tornati e alla fine la chioma è brillante e i ricci sono morbidi e naturali.

Leggi anche: Classificazione dei capelli ricci

recensione shampoo e balsamo Hydra Bomb Garnier
Hydra Bomb shampoo e balsamo

Quello che mi ha colpito oltre alla naturalezza della chioma è l’effetto finale con la crema Hair Dry davvero fenomenale, potete leggere la recensione cliccando qui,è la brillantezza dei capelli che sono lucidissimi nonostante i miei sia davvero difficile da far brillare. Ho anche faticato a farmi scattare una foto decente proprio per la brillantezza estrema dei capelli!

Insomma ritengo che questa linea per capelli sia valida almeno in estate e con i capelli asciugati in modo naturale, quindi sarà la mia alleata per questi tre mesi.

Non sono stata pagata e non ho ricevuto i prodotti in omaggio la mia recensione è frutto della mia esperienza positiva che volevo condividere con voi. Per maggiori informazioni su questa linea vi invito a visitare il sito ufficiale di Garnier oppure la pagina facebook.

Tags : #beautytipscapellicapelli estateconsigli di bellezzatrattamenti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. grazie per gli ottimi consigli, non conoscevo questi prodotti e devo dire che sembrano proprio ottimi, grazie per le ottime info

Leave a Response