Red di T.L. Smith recensione

I dark romance sono affascinanti, inebrianti, fanno sussultare e sospirare. Alcuni sono più rosei altri così duri e crudi che serve davvero un po’ di fegato per leggerli, ma una volta entrati in sintonia con i personaggi tutto ha un senso e il romanzo si trasforma in una favola nera da non perdere assolutamente. Dopo aver letto BLACK di T.L. Smith non ho saputo resistere e ho letto RED.

Red di T.L. Smith

serie: Black Series #2

Editori Hope Edizioni

genere: dark romance

Per leggere o acquistare online RED cliccare qui

Black Book Series

1 BLACK #1

2 RED #2

3 WHITE #3

Red di T.L. Smith recensione

RED di T.L. Smith sinossi

Una ferita al cuore, una voragine profonda. Si può aggiustare? O anche solo sostituire? Le persone mentono e quelle a me più vicine lo fanno più di tutti gli altri. Non sanno chi sono? E di cosa sono capace? A volte mi chiedo se ne siano a conoscenza, perché quando svelerò le loro menzogne verranno spediti nell’ inferno che, un tempo, io stesso ho visitato. E non sarà piacevole.

RED di T.L. Smith recensione

Dopo il colpo di scena finale di Black era inevitabile leggere il sequel. Rose è distrutta ma va avanti a testa alta, riesce a rifarsi una vita ed è davvero un esempio per tante donne e il suo unico scopo è quello di aiutare chi è in difficoltà. Lei in cuor suo non ha mai smesso di amare Liam e quando lui si ripresenta da lei tutto viene sconvolto. Lui ha perso la memoria ma non è annegato. Sono stati i cattivi a catturarlo a raccontargli di un passato che non gli appartiene se non in minima parte e soprattutto, non hanno mai accennato alla sua nuova vita e a Rose.

Black non ricorda nulla, anche il suo nome ora è Trace e vive nella tana del Pres e la sua compagna è Savannah che, nonostante faccia di tutto per farlo innamorare di lei non ci riesce.

Nella mente di Black, ora Trace, la notte c’è solo una voce femminile e sconosciuta a tenergli compagnia ma lui non capisce chi è, non ricorda.

Quando Sax lo informa di conoscere la verità e gli dice che sa dove trovarla Black, Trace decide di scoprirla e ritrova quella voce in una donna bellissima e vestita di rosso… Rose.

Non posso spoilerare cosa succede questo è solo l’inizio di un complicatissimo, incredibile e ricco di suspense RED che… ha un altro epilogo da urlo!

Tags : dark romancehope edizioniromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response