So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino

So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino

L’apparenza a volte inganna e spesso il passato insegna e fa maturare. So Screwed di Melissa Marino ci racconta l’ingarbugliata storia d’amore tra due protagonisti che, nonostante gli avvertimenti e le dicerie preferiscono seguire il loro istinto.

Scheda libro So Screwed

autrice: Melissa Marino

Serie: A Bad Behaviour #2

Hope Edizioni

genere: Contemporary Romance

Pag. 276

data di uscita: 25 giugno 2019

Per acquistare la versione cartacea o digitale di So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino cliccate qui e per leggere l’estratto, una volta entrati nel link Amazon, cliccate sulla copertina del libro!

So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino recensione di atrendyexperience
So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino

So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino – sinossi

Lui è affascinante, perverso e bellissimo… e lei deve stargli alla larga 

Per Evelyn Owen, il lavoro viene prima di tutto. Essere una wedding planner per l’élite della città le occupa serate e fine settimana. Non ha tempo per nessun tipo di distrazione, soprattutto se la distrazione prende le sembianze di un barista sexy con fossette assassine…

Abel Matthews sa come soddisfare le signore. Ma l’unica donna che, di recente, lui abbia desiderato è fuori dalla sua portata, perché Evelyn è stata già avvertita del suo modo di fare da playboy. Eppure, c’è qualcosa in lei che porta Abel a volere più di una semplice avventura. 

Evelyn sa che non dovrebbe fidarsi di Abel, ma ha visto un lato di lui che nessun altro conosce e non può ignorarlo. Abel, però, le tiene nascosto qualcosa e… se non confessa in fretta, questo li separerà. 

So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino – Review Tour

so screwed banner review tour
so screwed review tour

Da quando ho scoperto Hope Edizioni mi son innamorata della selezione editoriale di questa casa editrice che propone dei romance davvero bellissimi che danno la carica alle mie serate visto che non mi piace proprio guardare la tv.

Ho avuto modo di partecipare al review tour organizzato per So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino e devo ammettere che mi sono divertita ed emozionata a leggere questo contemporary romance e allo stesso tempo ho apprezzato lo stile di Melissa Marino che è davvero in gamba!

So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino

Abel Matthews è il fratello di Aaron protagonista maschile del primo volume della serie A Bad Behaviour. Evelyn Owen è la migliore amica di Callie, protagonista femminile di So Twisted. Questo significa guai seri per i due protagonisti di So Screwed che vengono minacciati di non fare sciocchezze.

Abel in passato ha avuto dei grossi guai di cui non ama parlare e ancora oggi si ritrova ad avere qualche vizietto. Di una cosa però è certo: Evelyn. Lui ne è profondamente attratto e vuole far di tutto per attirare la sua attenzione.

Lei era diversa. Poteva essere il mio unicorno.
Avevo bisogno di rivederla. In effetti, per qualcosa che non sentivo da molto tempo, volevo qualcosa più del semplice rivederla. Avrei avuto quella ragazza.

Evelyn vive come un automa. Il suo unico obiettivo è quello di fare carriera come wedding planner e per questo dedica tutta la sua vita al lavoro. Ogni volta che incontra Abel riesce a domare la sua attrazione verso di lui fino a quando qualcosa cede e tutto non è più come prima.

Mi aspettavo che continuasse a studiare il mio viso mentre le sue fossette uscivano delicatamente allo scoperto. 
Mi aspettavo che continuasse a mostrarmi chi fosse realmente, quali fossero i suoi obiettivi, e che fosse l’opposto di quello che dava a vedere. 
Mi aspettavo che mi toccasse di nuovo.
Mi aspettavo che mi baciasse. 

So Screwed: Un Amore a Pezzi di Melissa Marino mi è piaciuto molto. Non ho ancora letto il primo volume della serie ma essendo autoconclusivo è stato facile approcciarmi a questo secondo romanzo di A Bad Behaviour che mi ha fatto subito capire com’era l’andazzo tra i protagonisti e i vari personaggi che si incontrano durante la storia.

Quello che non avrei mai immaginato è sicuramente la doppia faccia di Abel. I suoi cari e chi lo conosce sotto le lenzuola lo giudica un playboy inaffidabile mentre agli occhi di Evelyn lui appare come un vero principe azzurro un po’ pasticcione. Lei invece è audace, autoritaria e molto determinata e mi viene da definirla una donna d’acciaio per come affronta la vita.

Questo contemporary romance è molto bello da leggere, fluido e divertente, ci sono dei momenti in cui viene voglia di ridere ad alta voce perché Abel, nonostante abbia delle idee brillanti per conquistare la sua amata è vittima di errori esilaranti!

Come in tutti i romanzi travolgenti oltre alla passione c’è anche tanta suspense perché sia Evelyn sia Abel hanno dei progetti importanti da avviare e la loro vita si complica ancora di più.

Personalmente ritengo So Screwed una lettura molto interessante da portare sotto l’ombrellone in versione digitale o cartacea. Questo romanzo ci tiene incollati da tutti gli avvenimenti che succedono, dalle scene esilaranti a confessioni mai dette. Ci fa ridere e ci fa soffrire, un mix di emozioni completo, una lettura che soddisfa pienamente nel suo complesso.

Nelle prossime settimane leggerò anche So Twisted perché ora sono proprio curiosa di come si sono conosciuti Aaron e Callie che anche se hanno una presenza marginale in So Screwed mi han incuriosita parecchio!

Tags : a bad behaviourcontemporary romancehope edizionimelissa marino
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response