l’unica cosa che voglio di K.I. Lynn

L’Unica cosa che voglio di K.I. Lynn edito da Newton Compton Editori è un contemporary romance ambientato nel Cameo Hotel.

Scheda Libro

Data di uscita 5 luglio 2019

Genere contemporary Romance

Newton Compton Editori

per leggere o acquistare L’Unica Cosa che Voglio di K.I. Lynn cliccate qui

l'unica cosa che voglio di K.I. Lynn
l’unica cosa che voglio di K.I. Lynn

l’unica cosa che voglio di K.I. Lynn trama

Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice… 

l’unica cosa che voglio di K.I. Lynn – recensione

Per tutte coloro che amano le storie romantiche L’Unica Cosa che Voglio di K.I. Lynn è davvero un romance completo, ironico e sensuale. La nostra protagonista è Emma che lavora presso il Cameo Hotel dove si occupa del banco reception e di risolvere tutti i disguidi che possono avere i clienti. La sua vita scorre felice fino a quando al Cameo Hotel si presenta un cliente molto capriccioso, se vogliamo essere gentili, che ogni giorno ha un motivo per rompere le scatole alla protagonista e farle venire i nervi. Tutto quello che le fa passare è esasperante. Lui non vede l’ora del turno di Emma per inoltrare una lamentela e sapete perché? Perché si è preso una cotta per lei e vuole avere una scusa per vederla. Riuscirà il bel e rompiscatole Gavin a conquistare Emma?

Sicuramente questo contemporary romance si presenta molto bene. E’ divertente e fa sorridere e più va avanti più ci immaginiamo che calvario deve passare Emma per soddisfare le esigenze del cliente fastidioso fino a quando…..

Tags : contemporary romancenewton comptonnewton compton editoriromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response