Un’Ultima Speranza di Layla Hagen

Quando pensi di avere tutto non ti rendi conto di quello che ti perdi. E quando perdi tutto l’unica cosa da fare non è solo aggrapparsi alla speranza ma è anche sopravvivere.

Un’Ultima Speranza di Layla Hagen

genere: rosa contemporaneo, avventura

Hope Edizioni

Autoconclusivo

data di uscita 27 giugno 2019

per acquistarlo o leggerlo online cliccare qui

Un'Ultima Speranza di Layla Hagen recensione di atrendyexperience

Un’Ultima Speranza di Layla Hagen sinossi

Il matrimonio di Aimee sarà indimenticabile: il suo vestito, il fidanzato e l’idilliaco ranch in Brasile in cui avrà luogo, ogni cosa è perfetta. Ma tutti i suoi progetti s’infrangono quando il jet privato che la sta portando dagli Stati Uniti al Brasile, dove il fidanzato l’attende alla vigilia delle nozze, ha dei problemi tecnici e il pilota è costretto a effettuare un atterraggio di emergenza, proprio nel cuore della foresta amazzonica.

Impossibilitati a raggiungere la civiltà, per Aimee e Tristan – il pilota – l’essere soccorsi è l’unica possibilità. Una flebile speranza che pian piano si inaridisce, lasciando il posto alla disperazione, perché la morte, nella giungla, può arrivare sotto molte forme: fame, malattie, animali.
Aimee e Tristan combattono per la sopravvivenza e, nel frattempo, si avvicinano. Insieme scoprono che affrontare angosce scolpite nell’anima da un passato doloroso, richiede un coraggio persino maggiore dell’affrontare la foresta pluviale.
Nonostante la devozione per il suo fidanzato, Aimee non può nascondere i suoi sentimenti per Tristan, un uomo per il quale sta lentamente diventando tutto.
Ci sono molte cose che puoi nascondere nella foresta pluviale. Ma non le bugie. O l’amore.
Questa è la storia di un uomo alla disperata ricerca di perdono e della donna che gli fa conoscere di nuovo la speranza. È una storia in cui l’istinto di sopravvivenza mette le ali e si trasforma in un bellissimo e intenso sentimento d’amore. Un amore proibito.

Un'Ultima Speranza di Layla Hagen
review party

Un’Ultima Speranza di Layla Hagen – recensione

Ho avuto il piacere di far parte delle prime lettrici italiane di Un’Ultima Speranza di Layla Hagen e lo ammetto ho letto il romanzo in una notte. Io che di solito dormo e amo dormire non ce l’ho fatta e ho dovuto continuare a leggerlo fino alla fine da tanto è stato emozionante e travolgente.

Aimee e Tristan precipitano nella foresta amazzonica e si salvano. Peccato che si trovano in un punto così sperduto che l’unica cosa che possono fare è sopravvivere. Quello che ho apprezzato tantissimo è l’accuratezza delle emozioni provate da Aimee e Tristan e delle scene. Layla Hagen riesce a rapirci e catapultarci su quell’aereo, come passeggeri invisibili e spettatori di quanto accade. Ogni difficoltà e sono davvero tante, la viviamo con ansia e non mancano i problemi veri e il continuo pericolo di vita. Il romanzo è così coinvolgente che quasi dispiace arrivare alla fine, dove l’epilogo riesce a farci tirare fuori tutte le lacrime trattenute a stento durante alcuni momenti della lettura.

Personalmente ritengo Un’Ultima Speranza di Layla Hagen un romanzo davvero bellissimo ed emozionante e lo consiglio col cuore a tutti.

Tags : comunicatohope edizionilibrilibri da leggerelibri romanticiromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response