Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay

Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay

Newton Compton Editori

Genere: Mafia/ Dark Romance

Pagine: 256 

data di uscita 9 luglio 2019

Per leggere online Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay cliccare qui

Per acquistarlo in formato digitale o cartaceo cliccare qui

Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay recensione
Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay

Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay sinossi

Sean De Luca è un uomo pericoloso, un ex galeotto. Ha fatto fortuna diventando il braccio destro di un boss della mafia di New York. Spietato, vendicativo, usa le donne solo per divertirsi, e si guarda bene dal farle restare nel suo letto per più di una notte. Ma qualcosa dentro di lui cambia quando conosce Sonya Markova. Sonya ha una vita ben diversa dalla sua: è felice, innanzitutto. Ha una famiglia che la adora e un fi danzato innamorato. Ma un giorno succede l’imprevedibile e la sua esistenza cambia per sempre: finisce nelle mani di una banda di narcotrafficanti, rapita per errore. La spirale di violenza di un mondo che non le appartiene sta per inghiottirla per sempre, ma Sean rimane così affascinato da lei da mettere in discussione, per la prima volta, ciò che gli viene ordinato. E il destino di entrambi potrebbe cambiare per sempre.

Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay recensione

Ho letto Ancora Un Giorno di Te di Laura Gay con gli occhi sgranati. Io adoro i dark romance e questo mafia romance mi ha rapita proprio come la protagonista e l’ho letto in una notte. Il romanzo è davvero bellissimo coinvolgente dalla prima pagina. La suspense si fa sentire fino all’ultima pagina e credetemi è così coinvolgente che, se non conoscete molto questo genere di romanzi ve ne appassionerete.

I protagonisti sono davvero descritti benissimo. Sonya è la vittima di un malinteso che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non perde la fiducia e la capacità di ragionare. Sostiene da subito la sua versione dei fatti e non cede e non si spezza e quando può dare una svolta alla sua situazione, per proteggere se stessa fa una scelta coraggiosa e altruista. Sean è spietato e ha sempre usato le donne solo per sfogare i suoi stimoli sessuali. Quando si ritrova tra le mani Sonya capisce subito che lei non è come le altre e giorno dopo giorno non può più farne a meno a tal punto che …

Non posso e non voglio spoilerare questo romanzo. E’ così bello che merita di essere letto e apprezzato.

Tags : newton compton editorinewton comtontrecensione libri
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response