Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.

Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy

serie BRIAR U #1

genere Sport Romance

Newton Compton Editori

data di uscita 10 luglio 2019

per leggere online o acquistare Resta Con Me Per Sempre cliccare qui

Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy
Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy recensione

Resta con Me per Sempre di Elle Kennedy

Summer ha commesso un errore e per questo motivo è stata espulsa dalla vecchia università. Per questo motivo è costretta a trasferirsi alla BRIAR U dove viene accolta dalla confraternita che le chiude le porte in faccia perché le voci circolano in fretta. Non sapendo dove alloggiare è costretta a trasferirsi nell’appartamento di tre giocatori di Hockey …

Questo sport romance è molto romantico e simpatico da leggere. Una storia d’amore leggera per chi ama i romanzi rosa a lieto fine. Questo romanzo apre la saga BRIAR U dedicata a chi ama le storie d’amore tra universitari e ricorda vagamente altri romanzi e altri protagonisti. Ad ogni molto il romanzo è scritto abbastanza bene, scorrevole quanto basta e senza colpi di scena che spezzano il cuore.

Tags : contemporary romancelibrilibri consigliatinewton comptonnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response