Quello che I Bugiardi Fingono di Sara Ney

A dire il vero, adesso che ci penso, noi tre, Greyson, Tabitha e io… abbiamo tutte mentito all’inizio delle nostre relazioni: Greyson si è inventata un fidanzato inesistente, Tabitha ha nascosto a tutti il fatto di essere una scrittrice e di aver scritto dei libri, e io ho mentito …

Siamo arrivati al capitolo finale della serie Tre Piccole Bugie della bravissima Sara Ney. Questo volume racconta la storia di Daphne e Dexter ed è davvero esilarante e simpatico.

Se non conoscete questa saga contemporary romance edita da Hope Edizioni dovete assolutamente leggerla tutta perché merita davvero!

Quello che i bugiardi Fingono di Sara Ney

Serie – Tre Piccole Bugie #3 
Autore: Sara Ney
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope edizioni

Per leggere online o per acquistare il romanzo di Sara Ney cliccate qui

Tre Piccole Bugie Serie

1 Quelli che i bugiardi dicono – Greyson e Calvin

2 Quello che i bugiardi nascondono – Tabitha e Collin

3 Quello che i bugiardi Fingono – Daphne e Dexter

Quello che I Bugiardi Fingono di Sara Ney

Cosa succederebbe se una persona che conosci appena ti chiedesse di fargli un favore? Del tipo… farti passare per qualcuno che in realtà non sei e questo senza chiederti nulla in cambio. Be’, nulla a parte qualche bugia e, forse, un cuore spezzato.
Sei pronto a metterti in gioco e a essere definito “impostore”? Lo faresti davvero?
Perché Daphne Winthrop l’ha fatto. E stai per scoprire come è andata a finire.

Quello che I Bugiardi Fingono di Sara Ney recensione
Quello che I Bugiardi Fingono di Sara Ney

Quello che I Bugiardi Fingono di Sara Ney

lol? 
 Cosa dovrebbe significare? Ride per qualcosa che ho detto? Non vuole incontrarmi alle due? Come dovrei interpretare un cazzo di lol? 
 Merda. 
 Ho ventisei anni e mi serve un traduttore per le ragazze. Mi si forma un nodo nervoso allo stomaco; le possibilità sono che mi rida in faccia non appena sentirà la mia proposta, mandandomi a quel paese, oppure… 
 Non voglio neanche pensare all’alternativa.

Dexter, il protagonista maschile di Quello che i Bugiardi Fingono lo conosciamo alla fine del secondo volume della serie Tre Piccole Bugie e già ispira per la sua particolarità. E’ timido ma anche tanto gentiluomo e i suoi modo garbati e il suo stile bizzarro riescono a catturare l’attenzione della bella Daphne che si ritrova catapultata nella vita di Dex a causa di un malinteso.

La luce dei lampioni che ci sfrecciano davanti si riflette sui suoi occhiali, e mi accorgo di quanto è concentrato sulla strada. Continua a guardare verso i punti ciechi. Inserisce la freccia ogni volta che cambia corsia. E guarda furtivamente nella mia direzione quando crede che io non stia prestando attenzione. 
 Ma è qui che si sbaglia. 
 Io sto prestando attenzione. 
 Lo sto facendo da quando ho aperto la porta del mio appartamento, con gli occhi che per poco non mi uscivano fuori dalle orbite quando l’ho visto. Elegante. Professionale. Nervoso.  

Daphne, rimane colpita da Dexter ma, per chi conosce i libri della Ney, tra ironia e malintesi ne succedono di tutti i colori tra i due. Tra i personaggi che spiccano in questo romanzo, oltre a una breve ma intensa comparsata di Tabitha che ci lascia a bocca aperta ci sono due gemelle pestifere e che ne combinano di tutti i colori e ci fanno sorridere il cuore.

review party

Ho avuto modo di partecipare al Review Party organizzato dalle blogger di Hope Edizioni e sono davvero felice di aver letto in anteprima questo romanzo.

Personalmente credo che questo epilogo della serie Tre Piccole Bugie mi è piaciuto più dei due volumi precedenti. I protagonisti sono adulti, hanno carriere ben avviate ma allo stesso tempo sono imbranati quanto basta per creare il caos tra di loro e per farsi amare dal pubblico femminile. Sicuramente Sara Ney mi ha proprio conquistata come autrice e non mancherò di leggere tutti i suoi romanzi.

Tags : hope edizionirecensione librosara ney
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response