Per chi ama il fascino dei cowboy e della vita di campagna ma abita in un contesto urbano… Un amore così dolce di Melanie Harlow ci fa sospirare e sognare ad occhi aperti ed è il secondo volume della serie Man Candy Saga!
Un Amore così Dolce di Melanie Harlow scheda libro
Indice di Riferimento
Serie Man Candy Saga #2
contemporary romance
Newton Compton Editori
pagine 355
Per maggiori dettagli o acquistare il libro versione digitale o cartacea cliccare qui

Un Amore così Dolce di Melanie Harlow sinossi
Jack non è per niente il mio tipo. Il fascino ruvido dei cowboy trasandati va bene nei film, ma nella vita reale preferisco di gran lunga uomini benvestiti e con una rasatura decente. E il fatto che lui sia bellissimo non lo rende meno scontroso o arrogante o senza buone maniere. Nemmeno Jack vuole avere niente a che fare con una “viziata ragazza di città” come me, cosa che non fa che ripetermi. Ma l’agenzia di comunicazione in cui lavoro ha ricevuto l’incarico di rimettere in sesto l’immagine della tenuta della sua famiglia, che gestisce un’impresa agricola, e io sono la fortunata vincitrice dell’incarico. Il che significa che sarò bloccata insieme a lui per chissà quanto tempo a chilometri di distanza dal primo barlume di civiltà.
Un Amore così Dolce di Melanie Harlow recensione
Margot, figlia di un politico molto importante decide di mettersi in proprio e di lavorare nella pubblicità. In un momento poco felice della sua vita sceglie di recarsi personalmente in un paesino sul lago Huron per rilanciare una piccola azienda agricola che produce alimenti biologici. Qui si trova accolta a braccia aperte da tutta la famiglia, tranne da uno dei fratelli, il più bello e tenebroso che non crede nella pubblicità… riuscirà la bella Margot a entrargli nel cuore?
Avevo già letto e recensito il primo volume della serie Candy Man che mi era apparso molto focoso quindi partivo già col cuore in gola. Eppure Un Amore Così Dolce è molto meno hot, più tranquillo, molto brusco. Jack è così contrariato dalla presenza di Margot che fa di tutto per allontanarla non le salta addosso appena può… anzi, devo dire che la loro storia d’amore è molto simpatica, fatta di attrazione, di rifiuto, e allo stesso tempo di crescita. Lui ha perso sua moglie in un brutale incidente e per questo è rabbioso. Margot invece è decisa a fargli capire l’importanza del suo ruolo e con la dolcezza e la naturalezza riesce a farsi apprezzare e non solo.
Il romanzo è molto carino, facile da leggere e perfetto per chi ama i contemporary romance dall’happy end e lo preferisco rispetto al primo volume che era molto più “da doccia fredda!”
Man Candy Series
1. Un errore così dolce Jaime & Queen RECENSIONE
2. Un amore così dolce Margot & Jack
3. Se tu fossi mio Claire & Theo
4. From this moment Hannah & Wes