Blind: Fai il tuo gioco di Sagara Lux

La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita… E forse anche qualcosa di più.

Blind: Fai il tuo gioco di Sagara Lux recensione
Blind: Fai il tuo gioco di Sagara Lux recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Blind: Fai il tuo gioco il nuovo romantic suspense di Sagara Lux.

Per chi vuole leggere il romanzo è disponibile anche su Kindle Unlimited,

La trama è davvero ricca di avvenimenti che si susseguono dando vita a un mistero che si infittisce sempre di più. La vicenda si svolge a Las Vegas nel Casino Bellagio dove la bella Corinne soddisfatta di una vincita ingente, si mette a sorseggiare un drink al lounge bar. Qui viene raggiunta da Ryan. Mentre lei pensa a rimorchiarlo, lui, controller del casinò la conduce nella sala interrogatori e non solo le porta via tutta la vincita ma le comunica che, avendo imbrogliato, non potrà più giocare in nessun locale a Las Vegas. Corinne è disperata. Per vincere tutti i soldi ha prosciugato i suoi conti così decide di rubargli il portafoglio…

Non posso svelarvi la trama del romanzo vi basti sapere che questo è solo l’inizio. Il principio di un romanzo che lascia a bocca aperta perché Ryan e Corinne hanno qualcosa in comune e entrambi fanno parte di un gioco molto più grande di loro che alla fine riesce anche a ribaltare i ruoli in modo eccellente.

Personalmente sono rimasta a bocca aperta quando ho cominciato a capire che Blind: Fai il tuo gioco di Sagara Lux è brillante e sorprendente. Non si tratta di un romance dove la bella va col bel controller. Tutti sono raggirati inconsapevolmente come marionette di un gioco più grande di loro che si svela solo alle ultime pagine, proprio quando pensiamo di aver capito ecco che scopriamo una verità che mai avremmo immaginato eppure che si incastra perfettamente con tutti i tasselli che siamo riusciti a ricomporre.

Non conoscevo Sagara Lux e la sua scrittura fluida mi è piaciuta tantissimo, oltre che emozionata, per questo motivo sicuramente leggerò altri suoi romanzi nel prossimo futuro perché sono certa che mi piaceranno molto!

Tags : contemporary romancelibri consigliatirecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response