Una Possibilità di B.J. Harvey

Quando trovi il ragazzo perfetto, che ti capisce e che ti fa sussultare il cuore arriva il momento di fermarti e di impegnarti seriamente. Ma se lui all’improvviso scompare senza motivo? Col cuore spezzato e con mille domande bisogna andare avanti lo stesso ma se poi in un modo o nell’altro torna tutto cambia. Una Possibilità di B.J. Harvey è il primo romanzo della serie Chance di Hope Edizioni che tra suspense e colpi di scena davvero pazzeschi ci regala una bellissima storia d’amore.

Una Possibilità di B.J. Harvey scheda libro

serie Chance #1

genere contemporary romance

Hope Edizioni

data di uscita luglio 2019

Se volete leggere online l’anteprima o acquistare Una Possibilità di B.J. Harvey cliccate qui

Una Possibilità di B.J. Harvey recensione atrendyexperience review party

Una Possibilità di B.J. Harvey sinossi

Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo.

L’attrazione fra di loro è stata inarrestabile.

Fino a quando lui è sparito…

Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell’occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso.

Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l’amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia… una possibilità.

Una Possibilità di B.J. Harvey recensione

Ho avuto il piacere di leggere in anteprima il romanzo Una Possibilità di B.J. Harvey e di partecipare al Review Party insieme ad alcune colleghe book blogger.

Il titolo Una Possibilità già ci fa comprendere che qualcosa è successo. Quello che mi ha lasciata a bocca aperta però è che non avrei mai immaginato di trovarmi come prologo la descrizione dei fatti di “Oggi”. Millen dopo tre mesi ricompare nella vita di Kenzie tra le braccia della peggior nemica della ragazza. Lo shock è tremendo. Io, da lettrice mi sono subito ritrovata catapultata nella storia e credetemi non so come ho fatto a trattenermi da prendere a calci quel ragazzo che ha scioccato la dolce Kenzie e le ha spezzato nuovamente il cuore.

Impaccio, ti presento Mortificazione. Ci sono anche Vergogna, Imbarazzo, Rabbia, Disgusto e lì nell’angolo abbiamo Completa e Totale Confusione e la sua amica Mi Trasferisco negli Stati Uniti per Unirmi a una Comunità di Sole Donne con Gatti e Batterie Illimitate.

B.J. Harvey è davvero una scrittrice bravissima. In questo modo è riuscita immediatamente ad arruffianarsi noi lettrici che chiaramente abbiamo già capito chi è il buono e chi è il cattivo di turno. Quello che però non mi sarei mai immaginata è che tutto ha una motivazione e che quella che ha fatto Millen purtroppo è una scelta che forse avremmo fatto anche noi, un sacrificio d’amore.

Non posso spoilerare nulla e mi devo trattenere dal raccontarvi la trama del romanzo ma credetemi oltre ad essere bellissimo è completo. Riesce a mescolare la storia d’amore e la passione di ieri e di oggi, la disperazione, la paura, il peso delle scelte e delle proprie responsabilità.

Questo romanzo fa pensare moltissimo. A volte sarebbe meglio non incrociare l’amore se poi tutto quello che ne deriva fa soffrire. Se Millen non avesse mai conosciuto Kenzie si sarebbero entrambi risparmiati tante grane e tanto dolore eppure la vita è questa, quando si incontra l’amore non è mai una strada dritta ma una bella salita con tanti sassi e tanti nemici pronti a colpire.

Per chi cerca un romanzo d’amore che fa battere il cuore, emozionare, sospirare, penare Una Possibilità di B.J. Harvey ha tutti gli ingredienti che state cercando e si trasforma in una storia d’amore passionale e completa che merita di essere letta. Non vedo l’ora di leggere gli altri romanzi della serie perché si preannuncia davvero molto interessante.

Tags : Chancechance serieshope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response