Il Fantasma di A. Zavarelli – La Malavita di Boston #3

I dark romance hanno un fascino davvero incredibile e se alla trama già oscura ci sia aggiunge la mafia… La saga La Malavita di Boston di A. Zavarelli comincia a prendere forma e oggi voglio presentarvi il nuovissimo romanzo della serie: Il Fantasma di A. Zavarelli.

Se non conoscete la serie potete leggere i primi due volumi, uno più bello dell’altro che potete trovare in versione digitale o cartacea nei migliori negozi di libri e online.

Il Corvo la malavita di Boston #1

Il Mietitore la malavita di Boston #2

La saga La Malavita di Boston è composta da sei romanzi autoconclusivi. I personaggi e i protagonisti sono tutti collegati tra loro ma la lettura di ogni romanzo può essere fatta senza dove per forza leggerli tutti quanti.

Il Fantasma di A. Zavarelli scheda libro

genere dark romance/ mafia romance

autrice A. Zavarelli

Grey Eagle Publications

genere Dark Romance

autoconclusivo

Cliccate qui per  acquistare la copia cartacea

 Il Fantasma di A. Zavarelli

Il Fantasma di A. Zavarelli

Talia
Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell’altra, quando l’unica cosa che ho
sempre voluto era volare via.
Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata.
Niente mi spaventa più.
Finché non ho conosciuto lui.
Fa sparire il torpore.
È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare
con ciò che offre.
Una prigione dorata.
Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare.
Crede di avermi imprigionata, ma presto…
Volerò via.

Alexei
Vivo secondo un codice. Il codice Vory.
In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni.
Delle aspettative.
A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla.
Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati.
Quello che non può sapere è che la scruto nell’anima meglio degli altri.
Desidera volare.
Ma ho intenzione di tarparle le ali.
E renderla mia moglie.

Il Fantasma di A. Zavarelli

Talia. Talia è la grande amica di Mack che un giorno scompare misteriosamente. Mack e lei hanno vissuto insieme da anni e lei si reca allo Slainte, l’ultimo posto di lavoro di Talia per cercarla. Da qui comincia la saga la Malavita di Boston e il Corvo che ha protagonisti Mack e Lachlan.

Talia. Lei è stata rapita. Un raggiro da parte del suo pseudo ragazzo che la fa finire nelle mani di un trafficante di donne e di altro. Mack chiede aiuto a Lachlan per ritrovarla e lui si rivolge ad Alexei hacker spietato e mafioso russo. Lui la ritrova e la riporta negli Stati Uniti ma lei gli chiede di non riportarla a casa sua. Lei vuole solo morire.

Alexei in qualche modo viene affascinato da Talia che non solo è tossicodipendente a causa delle droghe che le venivano date per placare i dolori dopo le punizioni e le sevizie ricevute. Lei è autodistruttiva e vuole morire a tutti i costi perché la sua vita non ha più senso.

Lui ha così tanti problemi con la sua famiglia e con suo padre va contro tutti e decide di tenerla con sé e per sé. Quando lei scopre il suo segreto tutto comincia a cambiare.

Personalmente sono innamorata di questa serie. Mi ha colpita e ogni volta che esce un nuovo romanzo io non vedo l’ora di leggerlo. Fermo tutto quanto e mi chiudo nel mondo della lettura e mi lascio prosciugare fino alla fine. Il Fantasma di A. Zavarelli secondo me è il migliore dei tre romanzi de La Malavita di Boston. E’ completo, chiaro, crudele quanto basta, appassionante e coinvolgente. Alexei è un personaggio che colpisce, che, a differenza di Lachlan ( Il Corvo ) ha un fardello sulle spalle e un segreto terribile da nascondere ogni volta che si espone. A differenza di Ronan ( Il Mietitore ) lui ha una famiglia ma lo stesso non è ben voluto.

Consiglio davvero la lettura di questo romanzo a chi cerca una storia alternativa e bellissima, sempre ricordando che è un dark romance quindi molto forte da leggere.

Tags : comunicatola malavita di bostonmafia romanceromanzo da leggereromanzo. grey eagle publications
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response