Come Innamorarsi del Capo di Whitney G.

Come Innamorarsi del Capo di Whitney G. – scheda libro

Editore: Newton Compton

Data: 20 Luglio 2019

Genere: Contemporary Romance

Categoria: Office Romance, odio/amore

Finale: Autoconclusivo

Per leggere l’estratto o comprare la copia digitale cliccare qui

Come Innamorarsi del Capo di Whitney G.
Come Innamorarsi del Capo di Whitney G.

Come Innamorarsi del Capo di Whitney G. – sinossi

Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare
La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell’uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po’, mentre rifletto piuttosto seriamente sull’eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze…

Come Innamorarsi del Capo di Whitney G. – recensione

Tara Lauren ha tre lauree e un sogno, quello di lavorare a New York nessuna azienda la vuole. Per riuscire a campare e non dover tornare a casa mangia a sbafo la colazione in un hotel di lusso dove si spaccia per cliente. Non sa che questo hotel è di Preston Parker uno degli imprenditori più odiati per la sua dedizione al lavoro. Quando viene beccata in flagrante Preston capisce che lei ha tutte le qualità in regola per diventare sua segretaria personale e le fa una proposta di lavoro davvero invitante. Tara accetta ma non ha idea di quello che sta per succedere alla sua vita.

Questo romanzo è molto simpatico, una commedia romantica che fa sorridere e che si lascia leggere in poche ore. La storia è fin troppo originale e quasi paradossale ma è davvero piacevolissima come lettura. La consiglio per chi cerca un romanzo rosa da portare sotto l’ombrellone!

Tags : contemporary romancenewton compton editori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response