Tienimi Sempre con Te di J.L. Drake – Broken trilogy

Tienimi Sempre con Te di J.L. Drake Scheda libro

Broken Trilogy


1. Tienimi sempre con te, 20 Luglio 2019

2. Shattered, prossimamente

3. Mended, prossimamente


Editore: Newton Compton

Genere: Romantic Suspense


Finale: Cliffhanger

per leggere l’estratto o acquistare la copia digitale cliccare qui

Tienimi Sempre con Te di J.L. Drake

Tienimi Sempre con Te di J.L. Drake sinossi

Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un’unità speciale dell’esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.

Tienimi Sempre con Te di J.L. Drake recensione

Non avrei mai immaginato che Tienimi Sempre con Te di J.L. Drake fosse così ricco di emozioni, suspense e colpi di scena. Insomma la sinossi sembra carina ma non è nulla rispetto a quello che invece è il romanzo.

Immaginate Savannah, disperata, che cerca di opporsi ai suoi rapitori sono così bastardi che la torturano, le rovesciano il poco cibo che le danno per terra, che la fanno vivere in condizioni terribili, che non si ricorda nemmeno l’ultima volta che ha fatto il bagno ghiacciato. Spaventata e disperata non si è però lasciata andare. E’ una combattente e prova a fuggire anche se viene nuovamente catturata. Le parlano in spagnolo da mesi ma lei non sa dove si trova. L’unica cosa che sa è che suo padre, importante politico l’ha sempre rimproverata per tutto quello che faceva. Un giorno di prigionia però qualcosa cambia. Avete presente tutti quei film con le squadre speciali segrete dove gli uomini sono dipinti di nero o indossano passamontagna per coprire il loro viso? Ecco Savannah viene liberata da loro e viene portata in una postazione segreta dove ha la possibilità di rimettersi in sesto per poi scegliere cosa fare della sua vita.

Quello che si nota subito in Tienimi Sempre con Te di J.L. Drake è la narrazione fluida che ci proietta all’interno delle scene. Sembra di essere in un film dove però riusciamo a immedesimarci nella protagonista che è a dir poco spezzata. Ha paura e nonostante sia stata liberata non parla e non comunica se non con gli occhi. Davvero bellissimo il risvolto psicologico di questo romanzo che cattura l’attenzione sin dalle prime pagine. Penso che questo sia uno dei più bei romanzi d’azione e romantici che abbia mai letto.

Il finale lascia sconvolti e … non vedo l’ora di leggere il secondo per capire cosa succede. Consigliatissimo di cuore per chi cerca una bella novità dalle mille sorprese!

Tags : brokencontemporary romancelibri da leggerenewton compton editorirecensione libroromantic suspense
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response