Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde

Per chi ama le saghe romantiche su due ruote Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde è il primo volume di una serie spicy che lascia davvero a bocca aperta!

Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde scheda libro

Titolo originale: Reaper’s property

Serie: Reaper’s #1

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance/ motociclisti

data di uscita 23 luglio 2019

Per leggere l’estratto, leggere la copia digitale o acquistare il formato cartaceo cliccare qui

Reaper’s Serie

1. Non volevo fosse amore – Marie & Horse 

2. Reaper’s legacy – Sophie & Ruger

3. Devil’s game – Em & Hunter

4. Reaper’s stand – London & Picnic

4.5 Reapers and bastards anthology – Darcy & Boonie, Marie & Horse, Melanie & Painter

5. Reaper’s fall – Melanie & Painter

6. Reaper’s fire – Tinker & Gage

6.5 Shade’s lady – Mandy & Shade

♦6.6 Rome’s chance – Rome & Randi

Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde
Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde

Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde – sinossi

Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla.

Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde – recensione

Per prima cosa in questo romanzo i motociclisti son cattivi, cattivissimi. Legati ad affari sporchi incaricano il fratello di Marie per fare alcuni affari virtuali. Marie non ne sapeva nulla e si ritrova nella roulotte alcuni motociclisti che lei tratta come ospiti ignorando che cosa ci sia sotto davvero. Horse, uno di questi, attira subito la sua attenzione e i due si vedono qualche volta anche se lui per raggiungerla deve fare quattro ore di moto ogni volta, quando lui le chiede di diventare la sua Old Lady lei rifiuta e i due smettono di vedersi e sentirsi. Quando il fratello di Marie commette l’ennesimo sbaglio è tempo di saldare il conto e Horse decide di comprare Marie in attesa che lui sistemi i danni. Marie in questo modo è costretta a traslocare da Horse e adeguarsi alla sua vita e comprende cosa ha perso rifiutando la proposta di Horse.

Sinceramente Non Volevo Fosse Amore di Joanna Wilde è stata una lettura piacevolissima e ricca di suspense non avrei mai immaginato tanto movimento e passione in questo romanzo. Dire erotico mi sembra un filino esagerato, è un romanzo sicuramente passionale ma non troppo spinto.

La storia è scritta benissimo, cruda ma realistica e i colpi di scena sono davvero tanti. Il romanzo è autoconclusivo ma ci permette di conoscere tanti altri motociclisti che sicuramente ci appassioneranno nei prossimi libri della serie.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response