Ingannata di Jay Crawnover – Getaway Series #1

Ingannata di Jay Crawnover scheda libro

Serie Getaway #1

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

data di uscita 24 luglio 2019

Per leggere l’estratto online, per la copia digitale o cartacea cliccare qui

Getaway Series

1. Ingannata
2. Shelter
3. Escape
4. Runaround

ngannata di Jay Crawnover

Ingannata di Jay Crawnover sinossi

Dopo la rottura con il mio ex ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretto a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi in mezzo alla natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di spingermi oltre i consueti limiti per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure dell’agenzia, per esempio, non si faceva riferimento al fatto che l’uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stato la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, nello zaino non ci sarebbe stato posto per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un’avventura del tutto nuova, ma non mi sarei mai immaginato di dover lottare così… Per tutta la vita sono sempre stata bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c’è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto.

Ingannata di Jay Crawnover recensione

Premetto che ho letto parecchi romanzi di Jay Crawnover e mi piace molto come scrittrice. Certo è che le prime pagine di questo romanzo mi hanno toccato il cuore per il suo outing che intenerisce.

Nonostante il suo problema, che l’ha spinta a scrivere questo romanzo ambientato tra cowboy e natura selvaggia devo dire che le è ben riuscito e mi è piaciuto molto anche se tutta quell’azione poteva anche risparmiarcela era già bello di suo.

La storia narra di Leora che ha scoperto di essere l’amante del marito della sua cliente di punta che è così distrutta che non riesce più a ricominciare la sua vita. La sua migliore amica, Emrys decide di trascinarla nel Wyoming per una avventura in mezzo alle montagne a cavallo. Lei accetta anche se non è molto contenta e quando si ritrova all’accoglienza in aeroporto due ragazzi che non hanno l’aspetto di cowboy non esita a sottolineare questa caduta di stile. Questo suo atteggiamento ostile viene subito notato da Cyrus Warner il più grande dei tre fratelli che hanno ideato questi tour avventura e tra loro comincia una interessante storia fatta di battibecchi e attrazione.

Quello che posso dire è che il romanzo poteva benissimo fermarsi così a raccontare di questa avventura sotto un cielo stellato e in paesaggi incredibili. La scrittrice è così brava che sembra catapultarci nel Wyoming solo con le sue parole. Il fatto è che lei però non si accontenta e a questo aggiunge un grosso guaio che renderà l’avventura all’addiaccio dei protagonisti in una terrificante fuga dai narcotrafficanti!

Il romanzo di per sé è molto bello ma oltre alla suspense eccessiva, tipica di Jay Crownover, la copertina e il titolo mi sembrano un tantino fuori luogo. Ad ogni modo dopo aver letto il finale non vedo l’ora di leggere il secondo volume della serie che si prospetta davvero molto interessante!

Tags : contemporary romancegetaway seriesnewton compton editori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response