Non ti aspettavo più di Beth Ehemann

Per chi ama le storie d’amore belle ma complicate Non ti aspettavo più di Beth Ehemann è assolutamente da leggere!

Non ti aspettavo più di Beth Ehemann scheda libro

serie Cranberry Inn #1

genere contemporary Romance

pagine 320

Newton Compton Editori

Per acquistare il romanzo o avere maggiori dettagli cliccare qui

data di uscita 30 luglio 2019

Non ti aspettavo più di Beth Ehemann recensione di atrendyexperience
Non ti aspettavo più di Beth Ehemann

Non ti aspettavo più di Beth Ehemann

Kacie Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le figlie, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a rimanere fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre e ha iniziato una nuova vita. Quando la star dell’hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di desiderare ancora qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L’attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto. Come se non bastasse, la popolarità di Brody complica le cose. E per quanto la chimica tra loro sia irresistibile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo…

Non ti aspettavo più di Beth Ehemann recensione

Non ti Aspettavo Più di Beth Ehemann è il primo romanzo della serie Cranberry Inn e devo dire che è davvero una lettura molto piacevole. I protagonisti sono Kacie, mamma di due gemelline mollata dal loro padre e Brody giocatore professionista di hockey che accidentalmente si ritrova ospite del Cranberry Inn. Durante il suo breve soggiorno rimane colpito da Kacie che a sua volta sente qualcosa ma la sua vita è troppo incasinata per cedere di nuovo alla passione. Non voglio svelarvi nulla di questo romanzo posso solo dirvi che è assolutamente da leggere e il finale cliffhanger fa solo pensare a quando uscirà il secondo romanzo….

Tags : cramberry inn seriesnewton comptonrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response