L’Unica Cosa Che Conta di Cora Brent

Per chi ama le serie contemporary romance oggi voglio presentarvi il terzo volume della Serie Gentry Boys, L’Unica Cosa Che Conta di Cora Brent di Newton Compton Editori in uscita il 31 luglio 2019

L'Unica Cosa Che Conta di Cora Brent
L’Unica Cosa Che Conta di Cora Brent

L’Unica Cosa Che Conta di Cora Brent sinossi

La vita di Stephanie è fatta di soldi, scommesse e fogli paga. Ha dovuto badare a se stessa da quando era bambina, senza nessuno a coprirle le spalle, e si è sempre sentita padrona della sua vita. Almeno fino a quando una delusione non le ha fatto crollare il mondo addosso, rendendola spaventata all’idea di potersi fidare di nuovo di chiunque altro. 
Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riesce a togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa.

L’Unica Cosa Che Conta di Cora Brent recensione

Dopo Questo Nostro Amore Sbagliato e Amarti é un rischio Meraviglioso, L’unica Cosa che Conta di Cora Brent vede come protagonista il più “debole” ed enigmatico gemello Gentry, Chase e la silenziosa e musona Stephanie coinquilina di Truly.

Questa saga è molto rude, violenta, fatta di fratelli gemelli cazzoni fuggiti da un padre violento e dai pregiudizi del “paesino”. Tre fratelli cresciuti senza molto amore e molto grezzi. Se non conoscete la saga vi consiglio di leggerla tutta anche se non è obbligatorio perché ogni romanzo è autoconclusivo ma permette di capire la sofferenza e la miseria da cui sono scappati e i problemi che hanno.

Personalmente il primo romanzo mi aveva lasciata a bocca aperta per la violenza e l’incomprensione. Solo a fine romanzo ho messo insieme i pezzi e ho cominciato ad apprezzare. Il secondo romanzo mi è piaciuto di più ma L’Unica Cosa Che Conta è, secondo me, ancora più bello e interessante, sarà che Chase era il personaggio più ermetico e incomprensibile che in ogni volume incuriosiva sempre di più.

La storia è carina, il problema di Stephanie è molto comune e triste e giustifica il suo atteggiamento sempre diffidente e la sua arrabbiatura continua.

La lettura risulta interessante da subito e per chi ama i contemporary romance ruvidi e un po’ volgari sicuramente le storie dei fratelli Gentry sono da leggere. Per maggiori informazioni o per leggere l’estratto del libro cliccare qui!

Tags : contemporary romancecora brentlibro da leggerenewton compton editorirecensione libroromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response