Tutto Per Una Notte di Chelle Bliss

Newton Compton Editori vuole farci trascorrere una estate davvero bollente! Oggi voglio presentarvi il contemporary romance Tutto Per Una Notte di Chelle Bliss il primo capitolo della saga Men Of Inked Series uscito il 26 luglio 2019!

Tutto Per Una Notte di Chelle Bliss
Tutto Per Una Notte di Chelle Bliss

Tutto Per Una Notte di Chelle Bliss sinossi

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l’uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d’auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all’amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti…

Tutto Per Una Notte di Chelle Bliss Recensione

Adoro le series e quando ne esce una nuova mi precipito a leggerla perché solitamente il primo volume è sempre quello più interessante. Personalmente Tutto Per Una Notte di Chelle Bliss non mi ha entusiasmato molto perché sa di minestrone e non ha da offrire molte novità. Anche il protagonista super tatuato e tatuatore è un mix di personaggi già letti e stra letti di altre grandissime scrittrici mentre la protagonista non mi ha detto niente di che. Sperando che i prossimi volumi siano più interessanti, i fratelli del protagonista incuriosiscono molto, vi lascio col link per leggere un estratto !

Tags : libri da leggerenewton compton editori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response