Noi Due Per Sempre di Jewel E. Ann

Per chi ha amato Per Sempre Tua il primo romanzo scritto da Jewel E. Ann oggi voglio presentarvi il secondo della serie Trascendent Duet Series #2 di Newton Compton Editori

Noi Due Per Sempre di Jewel E Ann Trascendent Duet Series #2
Noi Due Per Sempre

Noi Due Per Sempre di Jewel E. Ann Sinossi

Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono cose che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.

Noi Due Per Sempre di Jewel E. Ann Recensione

Eravamo rimaste in sospeso con la storia d’amore tra Swayze e Griffin e il legame con Nathaniel e finalmente è uscito Noi Due Per Sempre che potete leggere qui e che prosegue la relazione complicata di Swayze che fa sempre più confusione tra i ricordi e non capisce più come deve comportarsi. Questo romanzo è a dir poco emozionante e fatto di sensazioni. La scrittrice è stata incredibile e il coinvolgimento nella lettura è assicurato. Le emozioni son così tangibili e chiare che in parecchi punti mi sono ritrovata a capire perfettamente il perché Griffin reagisce in un certo modo, mentre dall’altra parte Nate è sempre così chiaramente spontaneo. Vi consiglio la lettura non prima però di aver letto Per Sempre Tua che ci introduce in modo molto genuino in questo piccolo folle casino paranormale sentimentale.

Tags : contemporary romancenewton compton editoriromanzo da leggereromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response