La Passione di Darius di Raine Miller

La Passione di Darius è il primo romanzo della serie Somerset Historicals scritta dalla bravissima Raine Miller e pubblicata da Hope Edizioni.

Scheda libro

La passione di Darius di Raine Miller

SERIE: Somerset Historicals 1

EDITORE: Hope Edizioni

PAGINE: 151

Data di uscita: 21 luglio 2019

GENERE: Historical romance

Per acquistare La Passione di Darius di Raine Miller cliccare qui

La Passione di Darius di Raine Miller

La Passione di Darius di Raine Miller sinossi

Somerset, 1837

Sono anni che Darius Rourke prova un’ardente passione per Marianne George, bella quanto misteriosa, e, non appena si presenta l’opportunità di farla diventare sua moglie, l’uomo non se la lascia sfuggire. La giovane, anche se stregata dai suoi modi imperiosi, custodisce un segreto che crede possa impedirle di esser degna dell’amore di Darius.
Una tenebrosa sensualità, fatta di sguardi, carezze e baci, darà vita a un’intensa e focosa storia tra i due amanti, i quali si ritroveranno a scoprire i peccati e i segreti l’uno dell’altra. Intraprendendo un viaggio insieme, Darius e Marianne scopriranno che essere al comando è importante quanto saper cedere.
Un uomo che sa cosa vuole… Una donna che ha bisogno di lui per capire di essere all’altezza…

Questo libro è un romanzo erotico e non è destinato a lettori di età inferiore ai 18 anni.

La Passione di Darius di Raine Miller recensione

la passione di darius di raine miller review di atrendyexperience

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di questo romanzo di Hope Edizioni e sono davvero felice di esprimere la mia opinione. Per prima cosa il romanzo anche se ambientato nel 1800 in Inghilterra non ha molti risvolti storici o noiosi ma è concentrato sulla vicenda dei due protagonisti.

Darius Rourke è molto ricco e frequenta gli ambienti della famiglia George. Lui è innamorato della bella Marianne che ha una decina di anni in meno di lui.

Darius Rourke non riusciva a frenare il fremito del suo cuore. Voleva Marianne George  e solo Marianne, giacché solo in lei vedeva la perfezione assoluta e per lui la cosa aveva un’importanza tale da impedirgli di considerare un’altra donna all’infuori di lei. La sognava in continuazione. Sognava di farla sua, di reclamarne il corpo, di farci l’amore. Si immaginava sopra di lei, dentro di lei.

Quello che colpisce dalla narrazione è la bravura con cui la scrittrice riesce a far vibrare le parole e i sentimenti. Raine Miller sa emozionare il lettore sin dalle prime pagine e Darius Rourke con i suoi pensieri molti intimi e profondi sa entrare nel cuore contemporaneo di chi legge la sua storia.

Mentre Darius aspetta in silenzio il momento opportuno per chiedere la mano di Marianne si comporta come uno stalker gentiluomo. Negli eventi in cui si incontrano non perde mai l’occasione di avvicinarsi alla bella ragazza, fissarla, pensare tutto quello che le farebbe. I suoi desideri e la sua voglia di lei sono talmente forti che Marianne lo percepisce anche se non riesce a identificare cosa prova.

Che fosse pure maledetta se non avesse alzato lo sguardo per incontrare di nuovo la profondità di quegli occhi castani! Che accidenti aveva di sbagliato? Lei non voleva le sue attenzioni! Darius Rourke la turbava nel profondo. Sapeva farle dimenticare il motivo per cui non poteva acconsentire.

Il racconto è breve ma davvero molto intenso. Le emozioni e i sentimenti che troviamo sono davvero bellissimi e quasi tangibili. Personalmente nonostante io non sia una amante di libri ambientati nel passato, sono rimasta molto colpita da La Passione di Darius che reputo un gran bel romanzo d’amore!

Tags : hope edizionirecensione libroromantic romanceromanzo da leggereromanzo storicosomerset historicals
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response