The Coaching Hours di Sara Ney

The Coaching Hours è il 4° capitolo della serie How to Date a Douchebag scritta da Sara Ney e pubblicata da Hope Edizioni. Se non conoscete questa scrittrice sappiate che è davvero fenomenale e merita davvero la vostra attenzione.

La serie è ambientata in un campus e ruota attorno a un gruppo di giocatori di wrestling davvero particolari. In questo caso però la protagonista del romanzo è giustamente la figlia del coach cattivissimo…

The Coaching Hours di Sara Ney
The Coaching Hours di Sara Ney

The Coaching Hours di Sara Ney – Sinossi

Non ci sono stronzi in questa storia.
Be’, ci sono, ma non è di loro che parla la mia storia.
La storia riguarda me, la figlia dell’allenatore.
Quando mi sono trasferita nell’Iowa per stare con mio padre, l’allenatore tutto d’un pezzo della squadra di wrestling dell’Università, pensavo che sarebbe stato come bere un bicchier d’acqua: ero convinta che vivere con mio padre sarebbe stata solo una cosa temporanea e che si sarebbe assicurato che quegli stronzi dei suoi lottatori mi lasciassero in pace.
Sbagliato su tutta la linea.
I pezzi di merda escono sempre allo scoperto quando la posta è alta.
Hanno fatto una scommessa e la posta in gioco sono io.
Dopo una serata umiliante, e troppo alcol, incontro l’ultimo bravo ragazzo del campus. E quando lui accetta di affittarmi la camera libera in casa sua, non ci penso due volte.
È ora che il bravo ragazzo trionfi.
Le chiacchierate notturne e le confidenze si trasformano in contatti prolungati, che poi diventano qualcosa di più. E l’ultimo bravo ragazzo ha la possibilità di causare più danni di qualsiasi altro stronzo.

The Coaching Hours di Sara Ney – Recensione

«Signori, c’è un’altra cosa di cui voglio parlarvi prima di lasciarvi andare stasera. Una cosa che voglio chiarire: mia figlia, che finora sono riuscito a tenere lontano, molto lontano da voi ingrati, si è trasferita qui per studiare.» Questo gli fa guadagnare sguardi curiosi e sopracciglia inarcate da parte degli altri membri della squadra.
L’allenatore continua. «Quando inizieranno i corsi, senza dubbio la vedrete entrare e uscire dal mio ufficio, di tanto in tanto. Userà questa struttura per allenarsi. Vi sto avvisando, state lontani da lei. Se beccherò qualcuno di voi a gironzolarle intorno, gli farò così male che quando si risveglierà, i suoi vestiti saranno andati fuori moda.»

E’ così che inizia il romanzo The Coaching Hours di Sara Ney. Il coach Donnelly preoccupato per l’incolumità della figlia avvisa tutti i giocatori della squadra di wrestling di dimenticarsela prima ancora di vederla.

Anabelle vive temporaneamente da suo padre e frequentando la palestra scopre subito gli altarini di alcuni dei wrestler. Dall’altra parte, ubriaca, una sera conosce l’ “ultimo bravo ragazzo del campus”, Elliot e dopo alcuni incontri Anabelle gli chiede di affittargli una camera nel suo appartamento. I due piano piano diventano amici e qualcosa di più e decidono di vendicarsi di chi voleva portarsi a letto Anabel alle spalle del coach.

Dopo aver apprezzato molto i precedenti volumi della saga How to Date a Douchebag posso dire con certezza che più la serie va avanti più i personaggi sono meglio definiti, più interessanti e le storie più coinvolgenti.

Dopo le disavventure di Rhett bullizzato dai suoi compagni in The Learning Hours, The Coaching Hours è molto più romantico, più spontaneo e divertente. Mi piacciono molto sia Elliot sia Anabelle, per come vivono la loro vita, la loro spontaneità e soprattutto la loro complicità!

Ringrazio Hope Edizioni e saluto tutte le colleghe Book Blogger che hanno partecipato insieme a me al review tour di The Coaching Hours di Sara Ney

review tour the coaching hours di sara ney

Tags : contemporary romancesara ney
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response