Vicino a Te di Daisy Prescott

Per chi ama le storie d’amore sport romance Vicino a Te di Daisy Prescott apre la nuova serie piccante e travolgente di Hope Edizioni, Un Amore ad Alta Quota!

Vicino a Te di Daisy Prescott

Vicino a Te di Daisy Prescott – Sinossi

«Se vuoi uscire con me, tutto ciò che devi fare è dirlo. Non ti lascerò mai.»
Ho aggiunto il nome di Sage alla mia lista annuale del rugby club sulle “donne off limits”, pensando di proteggerla dagli scimmioni con cui gioco. Durante la bassa stagione, Aspen è una cittadina piuttosto calma e le possibilità di avere un appuntamento sono pari allo zero. Non avrei mai pensato che sarei stato proprio io a infrangere le regole e a uscire con lei.
Anche se è tutto per finta. Anche se si tratta di una scommessa tra amici. Anche se è solo una scusa per passare più tempo con lei.
Niente più di questo.
Giusto?
***
Chi è che accetta di uscire con il proprio migliore amico dopo avergli appena servito un frullato verde? A quanto pare, la sottoscritta.
Ora, il dio del rugby sudafricano con lo chignon, mio vicino di casa, è il mio finto fidanzato.
Ho bisogno di ritrovare un po’ di sicurezza in me stessa dopo alcune pessime decisioni in fatto di appuntamenti. E chi potrebbe coccolare il mio ego meglio dello scapolo più sexy di Aspen?
È una situazione vantaggiosa per tutti.
Giusto?

Vicino a Te di Daisy Prescott

Vicino a Te di Daisy Prescott – recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di Hope Edizioni di Vicino a Te di Daisy Prescott e mi son divertita e sorpresa molto a leggerlo perché quella copertina così bucolica, alla Rosamunde Pilcher per intenderci, nasconde invece una storia d’amore spicy con effetto wow.

I protagonisti sono due vicini di casa e migliori amici, due giovani figli di famiglie bene che vivono ad Aspen meta turistica molto in degli USA. Sage è una bella ragazza, intelligente e salutista che accorre sempre in aiuto del vicino Stanley detto Lee, giocatore sudafricano di rugby con tanto di chignon super sexy.

Lui ha avuto un incidente mentre giocava coi suoi compagni di squadra in montagna e per questo è immobilizzato. Nonostante la sua vita da dongiovanni sia attiva le premure di Sage hanno la meglio. Lei è attratta da “Stan l’uomo chignon” e quando per gioco lui si interessa a lei l’attrazione è tale che la finzione cambia.

Non posso spoilerare questo sport romance ma posso assicurarvi che a me è piaciuta molto come lettura perché, oltre ad essere frizzante e molto sensuale i protagonisti sono interessanti e l’evoluzione della loro amicizia e storia non annoia sicuramente.

Se siete interessati all’acquisto del romanzo o se volete semplicemente leggere l’estratto per capire se vi intriga o meno cliccate qui! Io vi dico solo che non vedo l’ora di leggere il volume numero due e lo scrivo mordicchiandomi il labbro!

Tags : libri consigliatirecensione libroromanzo da leggereUn Amore ad alta quota
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response