Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick

Se state cercando un romanzo da batticuore, che lascia col fiato sospeso e che fa emozionare e tremare, Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick è il nuovo contemporary romance che HOPE EDIZIONI ha portato in Italia!

Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick recensione di atrendyexperience
Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick

Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick Sinossi

La prigione.
Il luogo in cui i sogni svaniscono e le speranze muoiono.
E così è stato per Garrett, durante i cinque anni trascorsi dietro le sbarre. Ma ora si intravede una speranza all’orizzonte e lui può tornare a sognare.
Piccoli sogni, piccole speranze.
Ottenere il diploma sarebbe già un buon inizio. Be’, se solo la signorina Ella Newsome, l’insegnante che gli è stata assegnata, non fosse così dannatamente sexy.
Garrett ed Ella iniziano un gioco pericoloso, ma il prezzo da pagare potrebbe essere più alto di quanto entrambi abbiano immaginato.

Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick cover review tour hope edizioni
Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick review tour copertina

Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick recensione

Ho avuto il piacere di leggere Oltre le Sbarre di Jane Harvey Berrick e partecipare al review tour di Hope Edizioni di questo meraviglioso contemporary romance.

Sinceramente la sinossi mi aveva intrigato. Nonostante la mia passione per i romance intensi non avevo ancora letto nessun romanzo ambientato in prigione. La trama è semplicissima. Garrett sta scontando la sua pena e può partecipare alle lezioni per prendere il diploma. La nuova insegnante Ella è bella e tra loro scatta la scintilla.

La lettura è scorrevole, mi è piaciuto moltissimo l’approccio della scrittrice che riesce a offrirci una panoramica sul carcere, su chi lo vive e come si viene trattati li dentro. Sono certa che ora storcerete il naso, con tutti i film che avete visto sapete bene cosa dico. Eppure no, leggere le emozioni che provano i galeotti è così pazzesco che fa quasi piangere il cuore, soprattutto verso chi è pentito dei suoi gesti e vuole davvero provare a riscattarsi. Garrett è proprio questo tipo di galeotto. Crede davvero in Ella e il suo tentativo di far uscire fuori il buono di chi partecipa al suo corso. Le crede così tanto che i suoi racconti, i suoi desideri, la speranza prendono forma nei suoi sogni e sulla carta e riescono a sfondare il cuore anche di noi lettrici.

Come Garrett riesce a emozionare con il suo sogno di libertà, Ella, che prima insegnava in una scuola pubblica, si ritrova a confrontarsi con uomini difficili, dai pensieri limitati e spesso sconci. Tra loro individua subito il bel Garrett che riesce a conquistarla con le parole non solo con i suoi segnali.

Ogni parola o gesto sono sempre supervisionati dalle guardie eppure i due riescono a comunicare solo guardandosi ed è davvero emozionante leggere quello che succede tra i due. Non posso spoilerare cosa accade nel romanzo ma vi garantisco che fa sorridere, piangere e sperare come pochi libri d’amore sanno fare. Per leggere un estratto o per acquistare la vostra copia cliccare qui

Tags : hope edizioniromanzi da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response