Tempesta di Nina Levine

Per chi ama i romanzi che hanno come protagonisti temibili motociclisti, Tempesta di Nina Levine apre la serie Storm Mc di Hope Edizioni. Ho avuto modo di partecipare al review party e oggi vi racconto la mia opinione di questo romanzo!

Tempesta di Nina Levine, Storm MC #1 recensione
Tempesta di Nina Levine, Storm MC #1 recensione

Tempesta di Nina Levine Sinossi

La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.

Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.

Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura.

Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?

Tempesta di Nina Levine Recensione

Tempesta di nina levine, Storm MC #1 recensione e review party
Tempesta di Nina Levine, Storm MC #1 review party banner

Tempesta di Nina Levine è il primo romanzo della serie Storm MC #1 pubblicato da Hope Edizioni che ringrazio per la fiducia. Ho avuto modo di partecipare al review party di questo romanzo. Personalmente Tempesta mi è piaciuto molto perché non è come i soliti romanzi di motociclisti dove tizio conosce tizia, oppure la rapisce o la salva. No. Tempesta di Nine Levine è esattamente l’inverso. La protagonista, Madison è la figlia del Pres ed è nata e cresciuta in mezzo ai motociclisti e per questo motivo sa bene come funzionano gli MC club tra groupie e affari poco legali. Con il cuore spezzato ha lasciato il club e si è trasferita in una nuova cittadina dove ha un lavoro onesto e vive alla giornata. A causa di un problema del club è costretta a tornare a casa e chi la deve recuperare è il suo ex con cui si è lasciata male.

A me è piaciuto molto l’inizio di questo romanzo. Un punto di vista interessante quello di Madison e davvero profonda e intensa la sua tristezza. Un malinteso verso un amore troppo grande le fa cambiare il cammino della sua vita e la disperazione la portano a fare delle scelte sbagliate e che non la appagano. Il ritorno di Jason nella sua vita è come un fulmine a ciel sereno. Al suo rientro alla base Madison si rende conto che niente è come prima e che la tensione che c’è nell’aria e i problemi con i nemici è altissima.

Dall’altra parte Jason è l’uomo dei sogni, bello, buono e duro ma innamorato folle di Madison. E’ bello lasciarsi trasportare dalle emozioni che evoca il suo senso di protezione e fa sorridere ogni battibecco di cui ogni singola parola viene sentita, apprezzata.

Mi è piaciuto molto lo stile di Nina Levine. Non è rosa e fiori sia chiaro, parliamo sempre di Motor Club e il sesso è molto spinto. Quello che mi piace è sicuramente l’introspezione dei personaggi, che man mano li conosciamo meglio con i loro pensieri e scelte più li apprezziamo. Personalmente ritengo che Storm sia una serie interessante. Già nel primo volume si colgono le sfumature di tanti personaggi, groupie antipatiche e motociclisti interessanti per questo la mia valutazione è 4 stelle e non vedo l’ora di leggere come va a finire. Se volete leggere online l’estratto o acquistare il romanzo cliccate qui.

Tags : hope edizionilibri da leggererecensione librostorm mc
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response