Dove Tutto Finisce di M. Robinson

Hai presente quei romanzi che riescono a penetrarti dentro, che ti fanno vibrare e sussultare? Non avrei mai immaginato che Dove Tutto Finisce di M. Robinson di Quixote Edizioni riuscisse a suscitare in me tali emozioni eppure…

Scheda libro

Dove Tutto Finisce di M. Robinson

serie Road to Nowhere #2

genere contemporary romance

pagine 371

pubblicato da Quixote Edizioni – agosto 2019

Per maggiori informazioni o per acquistare il romanzo cliccare qui

Dove Tutto Finisce di M. Robinson
Dove Tutto Finisce di M. Robinson

Dove Tutto Finisce di M. Robinson Sinossi

Cenere alla cenere, polvere alla polvere, e tutta quella merda lì.
Avevo ucciso. 
Avevo sacrificato. 
Colpevoli e innocenti. 
Conoscevo il sangue e conoscevo la violenza. Ma non avrei mai immaginato che avrei conosciuto l’amore. Mia Ryder era una donna da amare. 
Da venerare. 
Da reclamare. 
Da ora e per sempre, ogni singolo giorno. 
Se c’era qualcuno per cui andare all’inferno e tornare, era lei. Anche se significava andare in guerra contro… mio fratello.

Dove Tutto Finisce di M. Robinson Recensione

Premetto di non aver letto il primo romanzo della serie Road To Nowhere quindi mi sono immersa nella lettura di Dove Tutto Finisce di M. Robinson senza conoscere i protagonisti e lo stile della scrittrice. Ora che ho letto questo romanzo non voglio leggere il primo volume, voglio aggrapparmi a ciò che ho impresso nella memoria e non voglio rovinarlo scoprendo un passato di cui non sono a conoscenza.

E’ stato il caos per me leggere le prime pagine. Mi sono ritrovata catapultata in un mondo che faceva su e giù tra passato e presente. Non capivo bene le dinamiche ma il mio cuore già si preparava a una lettura tormentata e intensa. I protagonisti del romanzo sono Mia, una ragazza incinta e due fratelli, Creed e Noah. Ci ho messo un po’ a comprendere chi fosse uno e chi l’altro lo ammetto e soprattutto ci ho messo un po’ a capire quale fosse il loro vero legame con la giovane anzi giovanissima protagonista della storia.

Ero un bastardo fortunato.

Non la meritavo.

Non il suo amore.

Non il suo corpo.

Non il suo cuore.

Non una dannata cosa.

Ma non l’avrei mai lasciata andare.

Non posso spoilerare molto, ho già detto troppo svelando che Mia, la protagonista è incinta, ma posso dirvi che non ho mai patito tanto nella lettura di un romanzo. A parte lo stile della scrittrice che mi ha impressionata positivamente e che ho apprezzato pienamente, ho adorato questo romanzo dalla prima all’ultima pagina anche se nel mezzo quando meno me lo aspettavo qualche lacrima è scesa e il mio cuore ha smesso di battere per un attimo. Wow. E’ questo l’effetto di questo romanzo contemporaneo che a tratti è dark, a tratti è erotico. Wow. Non avrei mai immaginato di poter provare così tante emozioni eppure questa scrittrice è riuscita davvero a penetrarmi dentro con le parole. Perché qui ci sono poche descrizioni e tantissimi dialoghi e pensieri dei personaggi.

Quello che poi sorprende è come in poche pagine tutto si ribalta, come tutto finisce e ricomincia e come in un attimo rimango a bocca aperta, non ci posso credere… eppure capisco.

Dove Tutto Finisce di M. Robinson per me è un gran bel romanzo, è completo e dà tantissimo al lettore per questo merita tutta la mia approvazione e il massimo dei voti.

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response