Diario BE YOU Harry Potter l’agenda per gli amanti di Hogwarts

L’emozione di scegliere la nuova agenda fa battere il cuore a grandi e piccini e più ci si avvicina a settembre più l’ansia da acquisto perfetto si fa sentire. La varietà di diari è sempre tantissima ma tra tutti spicca il diario BE YOU Harry Potter !

Ecco la mia recensione sull’agenda BE YOU 2020 ispirata al mito di Hogwarts!

Agenda diario Harry Potter BE YOU recensione
il mio diario Harry Potter BE YOU

Diario Agenda 2020 BE YOU Harry Potter descrizione

Per prima cosa la copertina del diario BE YOU Harry Potter ha la copertina leggermente invecchiata con gli angoli arrotondati.

La copertina è personalizzabile, possiamo scrivere quello che vogliamo o attaccare gli stickers che troviamo all’interno del diario. Una copertina trasparente removibile la avvolge per non farla rovinare e ci permette di conservare il diario il più a lungo possibile!

All’interno del diario di Harry Potter ci sono alcune immagini anche colorate ispirate a Hogwarts.

Sei un fan di Harry Potter e vuoi la sua bacchetta magica? vieni a leggere dove l’abbiamo trovata!

diario BE YOU Harry Potter adesivi

Sul diario BE YOU gli spazi per scrivere non mancano anzi, ce ne sono tantissimi. I classici quadretti o le righe per scrivere sono sostituite da forme triangolari per permettere ai creativi di realizzare disegni e scritte in modo semplice e divertente.

L’agenda 2020 BE YOU comincia dal 1 settembre 2019 e termina il 31 agosto 2020, quindi dura 12 mesi.

Vuoi scoprire tutti i gadget di Harry Potter? Vieni a leggere la nostra esperienza!

diario BE YOU Harry Potter interni

Recensione agenda 2020 Harry Potter BE YOU

Il diario Harry Potter è sicuramente un must have per gli amanti di Hogwarts e BE YOU propone anche lo zaino e l’astuccio. Il prezzo del diario è 22 euro, superiore alla media se pensiamo che un Comix o una Smemoranda costano intorno ai 15 euro. Ad ogni modo le linee di diari BE YOU hanno adesivi, copertina personalizzabile e tanto spazio bianco da poter sfruttare per disegnare e scrivere tutto quello che si vuole, quindi si trasforma il un prodotto molto apprezzato e in ottima idea regalo per gli studenti.

Vuoi anche tu il costume di Harry Potter ecco Il nostro mantello Corvonero

A chi è indirizzato questo diario

Non lo consiglio ai bambini delle scuole elementari. A parte il prezzo esoso questo tipo di diario è strutturato per ragazzi di medie e superiori che possono apprezzarlo e sfruttarlo in tutti i modi.

Dove comprarlo

Se volete acquistare il diario BE YOU di Harry Potter potete trovarlo nelle migliori cartolerie e librerie e nei grandi negozi online. Io l’ho ricevuto in regalo e questa recensione è frutto della mia opinione personale.

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

2 commenti

  1. lo sai che è molto bello devo regalarlo a mia nipote amante del genere e soprattutto perche’ andando alle superiori è un diario perfetto per lei

Leave a Response