Un Bacio Proibito di Linda Kage

Un Bacio Proibito di Linda Kage
Un Bacio Proibito di Linda Kage

Un Bacio Proibito di Linda Kage sinossi

Sono la regina delle relazioni sbagliate. Il mio ultimo ragazzo ha tentato di uccidermi, così sono dovuta scappare dall’altra parte del paese con un nome falso. Per una matricola del college, ho accumulato un numero impressionante di pessime scelte in amore. E così adesso mi tengo a distanza da qualunque coinvolgimento sentimentale. Chi potrebbe darmi torto? Il problema è che Mason Lowe è entrato nella mia vita. Ed è bello da non sembrare nemmeno reale. Stare in sua compagnia mi fa sentire di nuovo viva. Sembrerebbe proprio quello giusto, no? Invece è un gigolò. L’ennesima conferma del fatto che sono una calamita per gli uomini sbagliati.

Un Bacio Proibito di Linda Kage recensione

Questo è il primo volume di una lunga saga intitolata Forbidden Men Series.

Ultimamente mi capita spesso di leggere romanzi contemporanei in cui il protagonista maschile è un gigolò. E’ davvero curiosa questa figura, bellissima, machissima ma allo stesso tempo condiviso da donne ricchissime che amano le sue prestazioni. In questo caso la storia di Mason è chiarissima. Tutti sanno che lui è un gigolò anche se nessuno ha le prove di questa chiacchiera. Reese che si è trasferita da poco in Florida per frequentare il college nascondendosi dal suo passato finisce per fare da baby sitter alla sorellina di Mason che è molto particolare. A dispetto delle precedenti baby sitter lei riesce a conquistare il cuore della sorellina e la fa finalmente vivere e Mason si avvicina a lei e diventano amici anche se sotto sotto l’attrazione è tanta. Quando Reese capisce che lui è costretto a fare il gigolò cerca di aiutarlo ma da lì cominciano i veri guai.

Sinceramente non immaginavo che fosse così bello questo romanzo e invece mi ha colpito tantissimo e l’ho apprezzato moltissimo. La storia è intricata, piena di colpi di scena, fa ridere, fa piangere. Questo romanzo vale la pena di essere letto e sinceramente non vedo l’ora di leggere gli altri volumi. Per leggere l’estratto di questo romanzo cliccare qui.

Tags : contemporary romancenewton compton editoriromanzo contemporaneoromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response